Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
codighel
- Rank 5

se ritenete di essere davvero imbattibili..

vi consiglio qualche giorno con il Dr.Rabanser...in pochi secondi vi renderete conto che tutto quello in cui credevate non esiste ma non solo,vi accorgerete anche di non essere poi così super !!Già,all'inizio é un impatto duretto,ma in poche ore è capace di sradicare le brutte abitudini per rinpiazzarle con la tecnica PURA,un pò difficile come impatto,ma convincente.
Insomma un'esperienza che consiglio a tutti gli appassionati veri !
Lui è disponibilissimo e davvero competente...i dettagli per contattarlo li trovate sul suo sito...
www.rabansersnowboards.com
KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
-
kurtsk8
- Rank 5

è uno spettacolo vedere un
professionista della tavola andare
atleta,allenatore,istruttore federale e chi più ne ha più ne metta

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
Silber
- Moderator

-
mmm... curioso di vedere cosa rimpiazzerà la berserker...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
-
Daniel81
- Rank 5

codighel hai fatto il camp a stubai ?
raccontaci qualcosa in più...
-
RicHard
- Rank 5

codighel wrote:se ritenete di essere davvero imbattibili..

vi consiglio qualche giorno con il Dr.Rabanser...in pochi secondi vi renderete conto che tutto quello in cui credevate non esiste ma non solo,vi accorgerete anche di non essere poi così super !!Già,all'inizio é un impatto duretto,ma in poche ore è capace di sradicare le brutte abitudini per rinpiazzarle con la tecnica PURA,un pò difficile come impatto,ma convincente.
Lui è disponibilissimo e davvero competente...i dettagli per contattarlo li trovate sul suo sito...
Lo sai, prediligo la sua tecnica e sto faticando per impararla ma...
...dire che "ci si renderà conto che tutto ciò in cui si credeva non esiste" e che "rimpiazza con la tecnica pura" mi sembra eccessivo.
Intendo dire: di tecniche, sembra che ne esistano molte, quindi... dire che lui ha quella "pura", mi sembra un po' una forzatura.
Ripeto, parlo solo per obiettività, perchè che io sia un fans della tecnica di Georg (e stia cercando di migliorarla da due anni) non è un segreto.
Concordo sullo scardinare tutte le teorie ben radicate sulle tecniche standard: è capitato anche a me.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
-
Neve
- Rank 5

oooohhh già caro codighel...in 3 giorni di camp, ci ha smontati e rimontati a nuovo!!! e stata una bellissima esperienza da ripetere e lo consiglio a tutti. Farà un alltro camp a maggio dal 22 al 25 pensateci...un salutone da antonevemonti!

-
Pantans
- Rank 5

E' successo anche a me nel famoso camp a Colere con Cesare Pisoni. Sono tornato a casa diverso ma con una voglia pazzesca di migliorare e seguire i consigli di chi "ne sà davvero"

. Che sia Rabanser, Pisoni o altre persone in gamba credo che i soldi meglio spesi siano questi

anche perché sono esperienze divertentissime oltretutto!
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
biont
- Rank 5

Pantans wrote:Che sia Rabanser, Pisoni o altre persone in gamba credo che i soldi meglio spesi siano questi

anche perché sono esperienze divertentissime oltretutto!
concordo!
soldi spesi bene ed esperienze da ripetersi!
i miglioramenti si vedono subito!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
albertofornasier
- Swoard team

-
by albertofornasier » Friday 9 May 2008, 19:10
codighel wrote:se ritenete di essere davvero imbattibili..

al di là che di imbattibili ci sono solo le trovate di Querini e Bud Spencer (che umilmente diceva che c'è sempre uno più forte di te"), non oso immaginare le gesta del dott.Rabanser (è laureato?), sarà che vivo nella valle a fianco..
mi pare di capire che sia un personaggio "tipico", alla Mauro Corona, che colma un vuoto spinto nazionale di insegnamento. Speriamo allora che posti molti filmati per farmi capire la leggendaria tecnica altissima, purissima e leviss..! ( e mi confondo con un altra leggenda...)
(NB:Ci tengo inoltre a segnalare che se se siete dei veri maschisti ... allora non resta che contattare MikeAli!)
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
-
Pantans
- Rank 5

albertofornasier wrote:Speriamo allora che posti molti filmati per farmi capire la leggendaria tecnica altissima, purissima e leviss..! ( e mi confondo con un altra leggenda...)
A tal proposito esiste un interessante DVD, acquistabile sul suo sito (postato da Codighel) che spiega la sua tecnica e cmq ti dà l'idea di come scende...
ovviamente dal vivo sarà un'altra cosa...
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
-
kurtsk8
- Rank 5

albertofornasier wrote:.....Speriamo allora che posti molti filmati per farmi capire la leggendaria tecnica altissima, purissima e leviss..! ( e mi confondo con un altra leggenda...).....
secondo post della pagina
LINK
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
codighel
- Rank 5

Silber wrote:mmm... curioso di vedere cosa rimpiazzerà la berserker...
facile la risposta.....sicuramente tornerò sui miei passi,ovvero una race pura!

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
-
codighel
- Rank 5

RicHard wrote:codighel wrote:se ritenete di essere davvero imbattibili..

Lo sai, prediligo la sua tecnica e sto faticando per impararla ma...
...dire che "ci si renderà conto che tutto ciò in cui si credeva non esiste" e che "rimpiazza con la tecnica pura" mi sembra eccessivo.
Intendo dire: di tecniche, sembra che ne esistano molte, quindi... dire che lui ha quella "pura", mi sembra un po' una forzatura.
Ripeto, parlo solo per obiettività, perchè che io sia un fans della tecnica di Georg (e stia cercando di migliorarla da due anni) non è un segreto.
Concordo sullo scardinare tutte le teorie ben radicate sulle tecniche standard: è capitato anche a me.
Si,forse il termine tecnica pura è discutibile,però lui ti da delle spiegazioni in merito e poi è incredibie come una volta "capito" il tutto ti rendi conto di quanta gente surfa in quel modo!

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
-
codighel
- Rank 5

albertofornasier wrote:codighel wrote:se ritenete di essere davvero imbattibili..

al di là che di imbattibili ci sono solo le trovate di Querini e Bud Spencer (che umilmente diceva che c'è sempre uno più forte di te"), non oso immaginare le gesta del dott.Rabanser (è laureato?), sarà che vivo nella valle a fianco..
mi pare di capire che sia un personaggio "tipico", alla Mauro Corona, che colma un vuoto spinto nazionale di insegnamento. Speriamo allora che posti molti filmati per farmi capire la leggendaria tecnica altissima, purissima e leviss..! ( e mi confondo con un altra leggenda...)
(NB:Ci tengo inoltre a segnalare che se se siete dei veri maschisti ... allora non resta che contattare MikeAli!)
Ha Ha...

grande Alberto !!Comunque si,è sicuramente un personaggio da conoscere.Poi per quanto riguarda Corona da quando non si s.... più la Moric non conta più nulla

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
-
notrub
- Rank 4

Salve a tutti.
Scusa codighel ma si tratta di Mauro Corona e non di Fabrizio Corona.
Ecco il personaggio:
http://www.dispersoneiboschi.it/
Consigliato per una buona lettura.
Di nuovo un saluto a tutti.