SCARPONI DEELUX
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
SCARPONI DEELUX
- Attachments
-
- 58b1_1[1].jpeg (19.97 KiB) Viewed 6206 times
Nidecker Tracer 164,F2 speedster RS 177,Nitro Diablo 176 per il powder
Deeluxe Suzuka 
Montefuca Tuning Suzuka
e
Alcune (tante) discussioni in cui si parla di Suzuka
sono intermedi tra gli Indy che son simili ai track 700 nuovi e i track 325 (ex Le Mans), adesso non c'è il modello equivalente ma son molto apprezzati
anche qua Bible trovi info
Montefuca Tuning Suzuka
e
Alcune (tante) discussioni in cui si parla di Suzuka
sono intermedi tra gli Indy che son simili ai track 700 nuovi e i track 325 (ex Le Mans), adesso non c'è il modello equivalente ma son molto apprezzati
anche qua Bible trovi info
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
ho preso gli head e riparto da quelli.
i suzuka hanno raggiunto un ottimo livello, ma non paragonabile agli head modificati.
avendo preso gli head, i deeluxe li lascerei a far polvere..
i suzuka hanno raggiunto un ottimo livello, ma non paragonabile agli head modificati.
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
Ciao, come livello base che differenze "grosse" hai notato tra gli Head e i Suzuka? Rigidità, regolazioni, ganci. Il sistema a molla degli Head com' è? Parlo per un utilizzo in tecnica classica. A livello anatomico di piegamento come sono? Mi spiego meglio, a volte penso che il gambaletto dei miei Suzuka, se avesse un perno un po' più alto magari sarebbe meglio...montefuca wrote:ho preso gli head e riparto da quelli.
grazie
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
ciao, purtroppo da zinal non son più riuscito a carvare, la mia stagione è finita li..Pantans wrote:Ciao, come livello base che differenze "grosse" hai notato tra gli Head e i Suzuka? Rigidità, regolazioni, ganci. Il sistema a molla degli Head com' è? Parlo per un utilizzo in tecnica classica. A livello anatomico di piegamento come sono? Mi spiego meglio, a volte penso che il gambaletto dei miei Suzuka, se avesse un perno un po' più alto magari sarebbe meglio...montefuca wrote:ho preso gli head e riparto da quelli.
grazie
a livello di sensazioni base, messi per provare la misura, noto una migliore precisione costruttiva nei particolari e nelle finiture, ganci seri e non in plastica come i deeluxe.
discorso gambaletto, rispetto ai deeluxe è più basso, tanto da farmi impressione appena messi!
sono già in parte modificati ma si può fare di meglio e si farà!
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08