TAVOLA DA SNOWBOARD Nitro Blazer 1,53m
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
TAVOLA DA SNOWBOARD Nitro Blazer 1,53m
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno sa dirmi di che hanno è questo Nitro Blazer,e se qualcuno l'ha provata,so benissimo che è una tavola da free ride e non certo da freecarving,però ogni tanto un salto in fresca non fa male
.grazie a tutti in anticipo 
- Attachments
-
- 17f0_1[1].jpg (10.85 KiB) Viewed 8991 times
Nidecker Tracer 164,F2 speedster RS 177,Nitro Diablo 176 per il powder
non l'ho mai provata, comunque è una freecarve/allmountain. a vederla sembra molto facile da surfare. per l'anno credo sia del 2000 o del 2001. le misure della 153:
lamina effettiva: 1285 mm
centro: 20,4 cm
punta/coda: 26
raggio: 9
offset: 2 cm
è tarata fino a 65kg, quindi la sentirai morbida morbida (poi dipende dal tuo perso e dal tuo stile di surfata)
lamina effettiva: 1285 mm
centro: 20,4 cm
punta/coda: 26
raggio: 9
offset: 2 cm
è tarata fino a 65kg, quindi la sentirai morbida morbida (poi dipende dal tuo perso e dal tuo stile di surfata)
- bvincent84
- Rank 2

ma con questo tipo di tavola cosa ci si può aspettare???
io attualmete mi arrangio con questa tavola viewtopic.php?t=4460
sono alto 1,72cm circa e peso sui 76kg
mi potrebbe andare bene anche a me questo tipo di tavola?
avrei una maggiore facilità nella surfata???
grazie mille
...effettivamente per soli 40euro....
io attualmete mi arrangio con questa tavola viewtopic.php?t=4460
sono alto 1,72cm circa e peso sui 76kg
mi potrebbe andare bene anche a me questo tipo di tavola?
avrei una maggiore facilità nella surfata???
grazie mille
...effettivamente per soli 40euro....
- bvincent84
- Rank 2

- bvincent84
- Rank 2

Mi dispiace ma con un metro e 50 di tavola ci puoi fare un po di freestyle .....non certo la neve fresca dato che non ti da abbastanza galleggiabilita'........a meno che sei alto 1.50 e pesi 45 KG.....alby6565 wrote:Mah,io la userò ogni tanto per andare in neve fresca,oppure a fine stagione quando trovi tanti bei sassolini sulle piste,per fare sul serio ho la
RS
Ci vai lo stesso se vuoi ....ma hai delle prestazioni scarsiissime......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- bvincent84
- Rank 2

mm ma allora visto che avrei intenzion di cambiare tavola con una + morbida rispetto la oxygen in maniera da poter fare meno fatica per le curve e aver un maggior controllo e visto che non amo la velocità (perchè mi cago sotto superato un certo punto
) che tavola consigliereste a me ??non voglio spendere follie e a questo punto conviene comprare adesso afine stagione o aspettare l'inizio della prox stagione?
Quando c'è il powder serio ho unaemi wrote:Mi dispiace ma con un metro e 50 di tavola ci puoi fare un po di freestyle .....non certo la neve fresca dato che non ti da abbastanza galleggiabilita'........a meno che sei alto 1.50 e pesi 45 KG.....alby6565 wrote:Mah,io la userò ogni tanto per andare in neve fresca,oppure a fine stagione quando trovi tanti bei sassolini sulle piste,per fare sul serio ho la
RS
Ci vai lo stesso se vuoi ....ma hai delle prestazioni scarsiissime......
![]()
![]()
Nidecker Tracer 164,F2 speedster RS 177,Nitro Diablo 176 per il powder
ti consiglio di tenerti la oxygen che è una bella tavola, e lavorare sulla tecnica!bvincent84 wrote:mm ma allora visto che avrei intenzion di cambiare tavola con una + morbida rispetto la oxygen in maniera da poter fare meno fatica per le curve e aver un maggior controllo e visto che non amo la velocità (perchè mi cago sotto superato un certo punto) che tavola consigliereste a me ??non voglio spendere follie e a questo punto conviene comprare adesso afine stagione o aspettare l'inizio della prox stagione?
una tavola più corta e morbida la troverai sicuramente più manovrabile e permissiva agli inizi, ma non ti farà progredire più di tanto e i limiti verranno subito a galla. come dice alby6565, quella è buona per le scodinzolate e per i sassi. vai tranquillo con la oxy!