Chi siete ????

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
Querini
Rank 4
Rank 4
Posts: 72
Joined: Sunday 17 February 2008, 23:05
Location: Firenze - italy

Re: Chi siete ????

Post by Querini » Sunday 23 March 2008, 19:34

emi wrote:
Waimea wrote:Leggendo il forum mi sono resa conto che abbiamo tutti le stesse opinioni e le stesse idee senza scendere nei soliti luoghi comuni......sono molto curiosa di chi siete e cosa fate nella vita......!

STAI MOLTO ATTENTA A girare in questo forum .....in mezzo a molta gente per bene c'è un noto maniaco sessuale tra noi......un certo QUERINI...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Occhio se lo incroci ......sembra molto pericoloso ......ha gli ormoni che gli frullano alla velocita' della luce .....e sembra prediliga le HARDBOOTERS..........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco Querini!
Ciao Isabella benvenuta.. Non dare retta a chi parla male di me, soprattutto a "EMI" che sia dal nick che dai fatti mi sembra finocchio!
Mi da dell'allupato solo perchè tempo fa avevo aperto un topic per sapere se esisteva qualce hardbooterina =)

Comunque, buona pasqua!
DI solito dove vai a "tirare righe"?? Io vado sempre al Corno alle Scale: poco affollato e economico...
un bacio
push and pull!!
Virus Nightmare 164 + Virus Step-in +
+ Deeluxe track 700 + Raichle AF600

User avatar
papanz
Rank 5
Rank 5
Posts: 133
Joined: Thursday 21 February 2008, 11:38
Location: Italy-Varese
Contact:

Post by papanz » Sunday 23 March 2008, 19:47

Ciao e benvenuta anche da parte mia! :hello:

Anche io è da poco che navigo in questa comunit (due o tre giorni prima del ECS)...mi sono buttato subito a capofitto decidendo di partecipare immediatamente all'ECS...dopo l'entusiasmante esperienza di Zinal, sono diventato molto affezionato a questo forum....

grazie per espandere la comunita femminile del forum.......

User avatar
AZ
Rank 5
Rank 5
Posts: 241
Joined: Tuesday 9 January 2007, 11:49
Location: Trento - Italy

Re: Chi siete ????

Post by AZ » Sunday 23 March 2008, 20:10

RennTiger wrote: ... <SNIP>
poi vorrei aprire una piccola parentesi
(
alla faccia AZ ke curriculum... i miei complimenti... :clap3:
) chiusa!
Grazie RennTiger! Troppo buono.
Sarebbe un curriculum davvero di cui andare fieri se potessi aggiungere:

2008: attended ECS08
2008: under Alex's guidance, performed linked turns, both front and back side on Bartholome


(adesso che ci penso: la prima delle due la posso aggiungere ... adesso lo faccio ... :wink: poi stiamo a vedere se qualcuno che va a leggere il mio profilo mi viene a chiedere cosa possa essere ECS08. Dato il contesto, penseranno che CS stia per Computer Science, ma la 'E' davanti? cosa potrà mai essere?
(eh eh ... ce l'ho aggiunto - per un po' lo lascio)

A tutti, un saluto e Buona Pasqua (anche se un po' all'ultimo minuto).
Alessandro - Extreme Carver wannabe
https://goo.gl/photos/WV43HYunDf9xEFcRA

User avatar
papanz
Rank 5
Rank 5
Posts: 133
Joined: Thursday 21 February 2008, 11:38
Location: Italy-Varese
Contact:

Post by papanz » Sunday 23 March 2008, 20:16

Grande Alessandro!

Super auguroni anche a te!

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Sunday 23 March 2008, 20:26

Studente di ingegneria meccanica :)
cestista consumato dall'età di 8 anni :roll:
utilizzatore di snowboard e moto :mrgreen:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Re: Chi siete ????

Post by emi » Sunday 23 March 2008, 21:11

Querini wrote:
emi wrote:
Waimea wrote:Leggendo il forum mi sono resa conto che abbiamo tutti le stesse opinioni e le stesse idee senza scendere nei soliti luoghi comuni......sono molto curiosa di chi siete e cosa fate nella vita......!

STAI MOLTO ATTENTA A girare in questo forum .....in mezzo a molta gente per bene c'è un noto maniaco sessuale tra noi......un certo QUERINI...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Occhio se lo incroci ......sembra molto pericoloso ......ha gli ormoni che gli frullano alla velocita' della luce .....e sembra prediliga le HARDBOOTERS..........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco Querini!
Ciao Isabella benvenuta.. Non dare retta a chi parla male di me, soprattutto a "EMI" che sia dal nick che dai fatti mi sembra finocchio!
Mi da dell'allupato solo perchè tempo fa avevo aperto un topic per sapere se esisteva qualce hardbooterina =)

Comunque, buona pasqua!
DI solito dove vai a "tirare righe"?? Io vado sempre al Corno alle Scale: poco affollato e economico...
un bacio
Eccolo la'........è partito

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
albertofornasier
Swoard team
Swoard team
Posts: 554
Joined: Tuesday 14 March 2006, 11:50
Location: Cortina d'Ampezzo
Contact:

Re: Chi siete ????

Post by albertofornasier » Sunday 23 March 2008, 21:58

emi wrote:
STAI MOLTO ATTENTA A girare in questo forum .....in mezzo c'è un noto ......un certo QUERINI...
DISSENTO! Querini è un entità soprannaturale! Un monumento! Esso posta sul forum da Marte traducendo il suo pensiero dal binario all'esadecimanale col traduttore di Google (l'Alpino???!) ed infine in italiano. Leggendaria è ancora l'offerta della sua tavola F2! Io e Piero vorremmo proporlo come Moderatore!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Re: Chi siete ????

Post by emi » Sunday 23 March 2008, 23:08

albertofornasier wrote:
emi wrote:
STAI MOLTO ATTENTA A girare in questo forum .....in mezzo c'è un noto ......un certo QUERINI...
DISSENTO! Querini è un entità soprannaturale! Un monumento! Esso posta sul forum da Marte traducendo il suo pensiero dal binario all'esadecimanale col traduttore di Google (l'Alpino???!) ed infine in italiano. Leggendaria è ancora l'offerta della sua tavola F2! Io e Piero vorremmo proporlo come Moderatore!
Gia' a lui gli piacciono molto le donne .......ma se mancano ....non disdegna nemmeno l'Alpino..........quando il mare è in burrasca ......ogni buco è porto...........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
Waimea
Rank 4
Rank 4
Posts: 82
Joined: Thursday 20 March 2008, 19:10
Location: Bologna

Post by Waimea » Monday 24 March 2008, 1:56

RennTiger wrote:
Waimea wrote:(a parte i soliti problemi che sono mancina e goofy, mentre la maggior parte della popolazione pare essere regular !)
ehm... tranquilla c'è tanta gente "non-regular" (suona meglio ke Goofy non pare anche a voi?! :wink: )
altra domanda: Wsurf a parte ( :clap2: a proposito complimenti...) altri sport? xke la cosa che più mi preoccupa sul mettere le "morse alle caviglie" alla ragazza è il fatto che in 25 minuti finisca le gambe... :wink: (ok appena legge questa le prendo sicuro...)

e in bocca al lupo x il collaudo del nuovo mezzo!

Saluti
Ho il brevetto di sub per quando non c'è vento!

Ma no, se è una ragazza 'mediamente' sportiva, penso che ti duri anche più di 25 minuti!! :D (doppio senso a parte!)

Non vado in palestra tre volte a settimana perchè non ne ho il tempo, ma quando c'è da muoversi non mi tiro indietro...

Per gli scarponi, i primi giorni di ogni stagione li porto abbastanza lenti, poi li stringo e sfreccio per le piste.....oppure ogni tanto uso i soft (SOLO per ragioni di comodità!)

Ma perchè non vuoi farglieli provare?????

Fammi sapere ciao !!

User avatar
Waimea
Rank 4
Rank 4
Posts: 82
Joined: Thursday 20 March 2008, 19:10
Location: Bologna

Re: Chi siete ????

Post by Waimea » Monday 24 March 2008, 2:10

Querini wrote:
emi wrote:
Waimea wrote:Leggendo il forum mi sono resa conto che abbiamo tutti le stesse opinioni e le stesse idee senza scendere nei soliti luoghi comuni......sono molto curiosa di chi siete e cosa fate nella vita......!

STAI MOLTO ATTENTA A girare in questo forum .....in mezzo a molta gente per bene c'è un noto maniaco sessuale tra noi......un certo QUERINI...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Occhio se lo incroci ......sembra molto pericoloso ......ha gli ormoni che gli frullano alla velocita' della luce .....e sembra prediliga le HARDBOOTERS..........



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco Querini!
Ciao Isabella benvenuta.. Non dare retta a chi parla male di me, soprattutto a "EMI" che sia dal nick che dai fatti mi sembra finocchio!
Mi da dell'allupato solo perchè tempo fa avevo aperto un topic per sapere se esisteva qualce hardbooterina =)

Comunque, buona pasqua!
DI solito dove vai a "tirare righe"?? Io vado sempre al Corno alle Scale: poco affollato e economico...
un bacio


Ciao!
Non vedevo l'ora di conoscerti, appena mi sono iscritta mi hanno parlato subito di te!

Di solito vado verso Pampeago, Obereggen, ma cambio spesso....quest'anno volevo fare un salto al Corno per l'Immacolata, ma era tutto chiuso quindi ho dovuto rinunciare....sono stata al Falzarego, sopra Cortina, tutt'oggi danno 40-150!!!


A presto, besos!

User avatar
Waimea
Rank 4
Rank 4
Posts: 82
Joined: Thursday 20 March 2008, 19:10
Location: Bologna

Re: Chi siete ????

Post by Waimea » Monday 24 March 2008, 2:15

albertofornasier wrote:
emi wrote:
STAI MOLTO ATTENTA A girare in questo forum .....in mezzo c'è un noto ......un certo QUERINI...
DISSENTO! Querini è un entità soprannaturale! Un monumento! Esso posta sul forum da Marte traducendo il suo pensiero dal binario all'esadecimanale col traduttore di Google (l'Alpino???!) ed infine in italiano. Leggendaria è ancora l'offerta della sua tavola F2! Io e Piero vorremmo proporlo come Moderatore!

Ciao, piacere di conoscerti!

Sono curiosa dell'imperdibile offerta...

User avatar
maxdelay
Rank 5
Rank 5
Posts: 759
Joined: Friday 1 December 2006, 12:04
Location: Pontedera (Pisa)

Post by maxdelay » Monday 24 March 2008, 9:43

Qui c'e' gente cha va al Corno e non l'ho mai vista?.. sembra strano... :?

Bene adesso la neve c'e' quindi sicuramente ci becchiamo!
[url=http://internetpharmacydir.com/]internetpharmacydir.com[/url]

User avatar
trp7
Rank 5
Rank 5
Posts: 920
Joined: Tuesday 7 August 2007, 18:56
Location: L'Aquila - Italy

Post by trp7 » Monday 24 March 2008, 11:24

beh, finora misono astenuto ma devo fare un intervento: questo "mistico" querini, nonostante tutti i cappottoni e calci nel deretano che si è preso in questo forum, continua imperterrito e imperturbabile per la sua strada e nelle sue stranezze... mica è da tutti... probabilmente la sua tavola "fuori serie" l'ha venduta a prezzo più che maggiorato, si è preso da me attacchi in condizioni eccellenti a prezzo scontato, ora pare che abbia svoltato :mrgreen: anche con la windsurfista... insomma dovete ammetterlo: forum 0 - querini 3 :lol:

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Monday 24 March 2008, 11:31

trp7 wrote:beh, finora misono astenuto ma devo fare un intervento: questo "mistico" querini, nonostante tutti i cappottoni e calci nel deretano che si è preso in questo forum, continua imperterrito e imperturbabile per la sua strada e nelle sue stranezze... mica è da tutti... probabilmente la sua tavola "fuori serie" l'ha venduta a prezzo più che maggiorato, si è preso da me attacchi in condizioni eccellenti a prezzo scontato, ora pare che abbia svoltato :mrgreen: anche con la windsurfista... insomma dovete ammetterlo: forum 0 - querini 3 :lol:
la fuoriserie dice di averla dovuta vendere a 180 Euri.....e con Waimea non mi pare si sia gia fidanzato..........

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

User avatar
RennTiger
Rank 5
Rank 5
Posts: 695
Joined: Thursday 27 December 2007, 20:35
Location: Novi Ligure (AL)

Post by RennTiger » Monday 24 March 2008, 21:20

Waimea wrote:Ma perchè non vuoi farglieli provare?????

Fammi sapere ciao !!
azz... bella domanda... non è che non voglio, è ke... boh! in parte son sicuro di non trovare i Bootz da nolo in taglia così piccola... poi... mah, apprensione x lei, x paura che si faccia male, e apprensione x me, x paura dei masconi a due mani ( =schiaffoni di inaudita potenza...) che prenderei nella situazione precedente!! :wink:

cmq la prox sett bianca se trovo gli attrezzi un giorno sopra ce la metto, e x non esser da meno un giorno metterò i soft io... 8)

e anche se il post di AlbertoFornasier mi ha fatto letteralmente pisciare sotto dal ridere beh... evito commenti sul resto delle discussioni... :wink:

Ave
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
Deeluxe Track325T + RAB

Locked