sto valutando l'acquisto di una di queste due tavole ma ho bisogno di un consiglio nella scelta.
peso sui 55kg e sono alto 1.70m. ho una buona esperienza con il freeride sulla soft ma, scoprendomi sempre di piu un amante della conduzione, vorrei passare alla hard. cercherei una tavola che mi permetta di imparare a disegnare belle curve carvate e non vorrei sentire il bisogno di cambiarla appena raggiunta una minima disinvoltura. sono invece disposto a sacrificare la velocità di punta, e per questo non ho inserito nella lista la speedster sl.
premetto che spunterei lo stesso prezzo per ciascuna delle tre tavole. secondo voi e troppo ambizioso iniziare con la silberpfeil? e che misura mi consigliate? prima di aprire questo post ne ho aperto uno proprio sull'argomento(ancora non mi avevano comunicato le altre possibili scelte) e mi e stato gentilmente consigliato il 162.
ringrazio per l'aiuto
federico
f2 silberpfiel 2007 vs speedster gts 2007 URGENTE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
la speedster SL qua non la usa praticamente nessuno... Dalla silberpfeil ci siamo passati quasi tutti..e 162 per il tuo peso va più che bene per iniziare. Se poi vuoi azzardare una 168 fai un po' più fatica all'inizio, ma poi visto il tuo 1,80 te la godi di più..
Ciao
Ciao
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS