Terminologia..

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Manofthemoon
Rank 1
Rank 1
Posts: 6
Joined: Monday 11 February 2008, 14:30
Location: Cuneo - Provincia

Terminologia..

Post by Manofthemoon » Monday 11 February 2008, 17:06

Credo di essere rimasto all'età della pietra, ma leggendo i vostri post non ci capisco 'na sega, push and pull, Crossqualcosa etc.. qualcuno mi dà una lezione veloce in modo che possa capire o un link di un snowbordervocabolario ???

:roll:

Così se capisco di cosa parlare posso anche dire la mia, visto che ormai sono 10 anni che pratico..

hitman
Rank 5
Rank 5
Posts: 181
Joined: Monday 20 August 2007, 12:03
Location: cittadella - padova

Re: Terminologia..

Post by hitman » Monday 11 February 2008, 19:23

Manofthemoon wrote:Credo di essere rimasto all'età della pietra, ma leggendo i vostri post non ci capisco 'na sega, push and pull, Crossqualcosa etc.. qualcuno mi dà una lezione veloce in modo che possa capire o un link di un snowbordervocabolario ???

:roll:

Così se capisco di cosa parlare posso anche dire la mia, visto che ormai sono 10 anni che pratico..
avevo - e a volte ancora adesso - il tuo stesso problema ... in sto senso silber in uno dei primi topics - domande frequenti ecc... - da dei links molto interessanti .... leggi - armati di pazienza tempo e pure birra e patatine - e per tutto quello che non capisci chiedi ai vari : alex montefuca ecc. sono uno piu' disponibile dell'altro . Un consiglio: parti con la tua idea... quindi riassumi piu' pareri soprattutto contrastanti ... mixa un bel po e quindi trai le tue conclusioni ... in seguito prova in pista e al ritorno sparati subito il tuo personale topic domandando a piu' non posso ... non hai idea di quanti skypass risparmi ....
ciao
francesco

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Monday 11 February 2008, 19:27

mixa - tanto - e quando ti convinci di qualcosa dimenticala :lol:
perché quando provi sulla neve è sempre un po' diverso 8)

ma che saggio che sono :lol2:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

hitman
Rank 5
Rank 5
Posts: 181
Joined: Monday 20 August 2007, 12:03
Location: cittadella - padova

Post by hitman » Monday 11 February 2008, 19:46

kurtsk8 wrote:mixa - tanto - e quando ti convinci di qualcosa dimenticala :lol:
perché quando provi sulla neve è sempre un po' diverso 8)

ma che saggio che sono :lol2:
ecco ecco proprio il tipo giusto che meno ti influenzerà obiettivamente parlando nelle tue scelte manofthemoon.... il kurtsk8... per cosa starà poi sta sigla no son bon de capirlo.... è il personaggio giusto per cominciare ad apprendere senza fare troppa confusione.

Locked