cross under

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

xxxmulix
Rank 1
Rank 1
Posts: 6
Joined: Wednesday 30 January 2008, 20:37

Post by xxxmulix » Sunday 3 February 2008, 0:41

. Rimane a me oscuro immaginare come si riesca a spingere sulla tavola con una distensione completa delle gambe in fase di curva (mi sa che devo provare una sword)...

reduce da una giornata su pista favolosamente libera, grazie o a causa di una nevicata, dopo aver cercato di provare un po' queste tecniche, mi rimane l stesso dubbio e quoto in pieno questo tuo dubbio ... come posso caricare se sono disteso completamente???sto parlando di EC...a parte condizioni di neve ideali e pendenze adeguate non la vedo molto possibile su piste ghiacciate e soprattutto quale controllo ho del mezzo in quella fase di massima distensione...anche nei video del sito EC ho l'impressione che comunque nella fase di massima distensione a centro curva, e di relativa estrema inclinazione rispetto alla neve, sia la tavola a condurre la persona e non il contrario....bah mi sa che oggi tutti questi cross...su giu attraverso mi hanno fatto girare la testa...mi prenoto pure io per provare una sword...(credo che però, non sia sufficente solo questo..:) :roll:

User avatar
jax
Rank 5
Rank 5
Posts: 3321
Joined: Thursday 17 January 2008, 21:42
Location: Roma/Abruzzo
Contact:

Post by jax » Sunday 10 February 2008, 13:38

Mi è arrivato in nuovo catalogo F2, che tecnica usano questi due?
Crossgasss?
J
Attachments
P1030266_rit.JPG
P1030266_rit.JPG (58.62 KiB) Viewed 1906 times
P1030267_rit.JPG
P1030267_rit.JPG (58.51 KiB) Viewed 1905 times
www.carvers.it

Locked