sabato -Senales-
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
sabato -Senales-
Ciao ragazzi..
Io penso (salvo problemi), di fare un salto al Senales sabato quesyo..
Quialcuno pensa di esser da quelle parti?!
Ricci82, cosa ne pensi del tempo?.. ho visto il sito e sembrerebbe ci sarà un miglioramento...
Ricci82, cosa ne pensi del tempo?.. ho visto il sito e sembrerebbe ci sarà un miglioramento...
Re: sabato -Senales-
Ciao alegat!alegat wrote:Ciao ragazzi..
Tempo sara probabilmente bello ed é caduto 1m di neve!!

http://www.schnalstal.com/
Facci poi il rapporto!

Riporto risposta ad una mail sulla apertura impianti per Val Senales
Gentile....
La ringraziamo per la Sua richiesta. Per il weekend del 24/11/07 è prevista l'apertura della seggiovia
Lazaun e della seggiovia Hintereis (condizioni meteo permettendo).
Le seggiovie Roter Kofel e Teufelsegg verranno aperte più avanti.
Cordiali saluti
Petra Gurschler
FUNIVIE GHIACCIAI VAL SENALES
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950
ache domani maltempoRicci82 wrote:Ciao alegat!alegat wrote:Ciao ragazzi..
Tempo sara probabilmente bello ed é caduto 1m di neve!!Questo sabato non ci saró
Peró il 24.11.!!
http://www.schnalstal.com/
Facci poi il rapporto!![]()

dove sei esattamente a lana?alegat wrote:non ti preoccupare ...
Cmq io sarò a LANA per l'ultimo dell'anno a farmi 3 giorni...
Li penso convenga andare sulle piste di val d'ultimo.. sono belle?!

1. conveniente (pass giornaliero 07: 18€)
2. poca gente
3. piste larghe be ben preparate
solo che le piste sono un po cortine e quando ti cominici a divertire é gia finita

com era poi sabato scorsoalegat wrote:Ciao ragazzi..

Sabato scorso è stata una bellissima giornata!! Davvero..
Fi'ora ne ho fatte tre di uscite e a parte la prima le ultime 2 sono state davvero fortunate!!
Per quel che riguarda Lana.. sono in appartamento.. da qualche tipo li della zona.. dovrei controlare, non so il nome esatto..
Ma pittosto.. te che saprai sicuramente..
Io e i miei amici volevamoi andarci a fare 4 snowbordate, però li non mi è chiaro dove sia conveniente andare.. nel senso che mi pare che in val d'ultimo ci sono diversi impianti (anche di piccole dimensioni) ma ke non conosco di nome..
Io li vicino conosco solo "Schwemmalm" e "Merano 2000".. te hai qualke consiglio in merito senza muoversi più di tanto?
Tra l'altro poi ci piacerebbe passare la notte dell'ultimo in qualke baita magari ancora con gli scarponi addosso..
sai se fanno qualche festa(possibiolmente vicino a Lana) perchè poi tornar indietro dev'essere ardua dopo 30.000 bombardini!!! 
Fi'ora ne ho fatte tre di uscite e a parte la prima le ultime 2 sono state davvero fortunate!!

Per quel che riguarda Lana.. sono in appartamento.. da qualche tipo li della zona.. dovrei controlare, non so il nome esatto..
Ma pittosto.. te che saprai sicuramente..
Io e i miei amici volevamoi andarci a fare 4 snowbordate, però li non mi è chiaro dove sia conveniente andare.. nel senso che mi pare che in val d'ultimo ci sono diversi impianti (anche di piccole dimensioni) ma ke non conosco di nome..
Io li vicino conosco solo "Schwemmalm" e "Merano 2000".. te hai qualke consiglio in merito senza muoversi più di tanto?
Tra l'altro poi ci piacerebbe passare la notte dell'ultimo in qualke baita magari ancora con gli scarponi addosso..

F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Scarponi Upz 8
grazie..
Il sabatao purtroppo ninete Senales.. Devo andare a acomprare i regali di natale con la morosa.. altrimenti mi spacca la tavola in testa.. altrochè!!!
Cmq penso che nel futuro starò un pò più vicino.. tipo san martino di castrozza.. monte bondone etc...
Con ogni tanto qualke scapattina più distante..
Il sabatao purtroppo ninete Senales.. Devo andare a acomprare i regali di natale con la morosa.. altrimenti mi spacca la tavola in testa.. altrochè!!!

Cmq penso che nel futuro starò un pò più vicino.. tipo san martino di castrozza.. monte bondone etc...
Con ogni tanto qualke scapattina più distante..
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Scarponi Upz 8