Il tempo era fantastico .. ma soprattutto in pista ho incontrato circa una quindicina di tavole hard!!!

A dirigere un gruppetto di circa 7-8 persone c'era Rabanser..
A fine della giornata sciistica, uno dei ragazzi del gruppo di cui avevo fatto conoscenza, mi ha presentato il "mitico" maestro con cui mi sono soffermato a fare 4 chiacchere...
Oltre ad avergli chiesto informazioni per fare qualche ora di lezione con lui.. ho voluto approfondire sto argomento di Rotazione busto si, oppure rotazione busto no..
Le parole sue sono state.. La rotazione busto non ci deve mai essere.. nè nel carving e neanche nel carving estremo.. (e qua ero già sconvolto..)..
Oltre a ciò, mi spiegava che con la rotazione del busto all'interno della curva è impossibile andare in conduzione, in quanto avrò una gamba che spinge più dell'altra e quindi scodamento..
Ma possibile che ci siano teorie così contrastanti.. HELP!

Cmq, parlando gli ho detto che frequento anche questo forum, ed ho fatto qualche vostro nickname.. sicchè, mi ha mandato a salutare Richarard!!
Tra l'altro anche un'altro ragazzo (del gruppo) mi ha detto di conoscerti bene e ti manda a salutare..