Mi voglio comprare la Swoard...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Mickey
Rank 3
Rank 3
Posts: 48
Joined: Sunday 14 October 2007, 23:48
Location: Milano

Mi voglio comprare la Swoard...

Post by Mickey » Monday 15 October 2007, 11:31

sono intenzionato a comprare la tavola, ma prima mi piacerebbe avere qualche info...iniziamo dicendo che non ho mai provato una tavola hard, ma vado sullo snow soft da piu o meno 8 anni...come mi potrei trovare? come sarà l'approccio?
vorrei inoltre sapere qual'è il tipo di neve ideale per fare surfare con la sword e sapere nel nord italia quali sono le località sciistiche piu idonee da frequentare....
un altro dubbio sugli attacchi....dove li prendo? si possono ordinare direttamente dal sito? Infine, vorrei una dritta sul tipo di tavola, essendo io alto 1,73 e pesando 67 kg...
scusate se vi ho asciugato con tutte ste domande!
Mickey.

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Re: Mi voglio comprare la Swoard...

Post by Alex » Monday 15 October 2007, 12:03

Mickey wrote:sono intenzionato a comprare la tavola, ma prima mi piacerebbe avere qualche info...iniziamo dicendo che non ho mai provato una tavola hard, ma vado sullo snow soft da piu o meno 8 anni...come mi potrei trovare? come sarà l'approccio?
un disastro :D
dipende da come vai sul soft...se già fai le curve sulla lamina e in conduzione allora ti sentirai su un mezzo più stabile, ma se invece vai un po' a spazzaneve allora...non so!
comunqe l'hard in genere richiede tecnica per far girare la tavola quindi ti servirà molta pazienza e voglia di imparare...ti consiglio di venire al prossimo ecs!
Mickey wrote:vorrei inoltre sapere qual'è il tipo di neve ideale per fare surfare con la sword e sapere nel nord italia quali sono le località sciistiche piu idonee da frequentare....
sicuramente compatta altrimenti ti affondano le braccia nella neve...e sono guai!
la mia spalla ne sa qualcosa: viewtopic.php?t=1334&postdays=0&postorder=asc&start=30
l'ottimo per molti è dura ma non il ghiaccio vivo!
località per ec in italia: la thuile!
svizzera:, andermatt e zinal!
ovviamente ci si accontenta e anche madesimo può andar bene!
Mickey wrote:un altro dubbio sugli attacchi....dove li prendo? si possono ordinare direttamente dal sito? Infine, vorrei una dritta sul tipo di tavola, essendo io alto 1,73 e pesando 67 kg...
scusate se vi ho asciugato con tutte ste domande!
Mickey.
misura tavola: 168 flex Medio
per gli attachi e scarponi vale la stessa risposta del forum inglese!
ciao
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Mickey
Rank 3
Rank 3
Posts: 48
Joined: Sunday 14 October 2007, 23:48
Location: Milano

Post by Mickey » Monday 15 October 2007, 19:34

no va beh con la soft comunque sono portato per i curvoni in velocità, ho infatti una nitro molto rigida da freeride...comunque oggi mi sono gia comprato gli scarponi deeluxe 700 :) (i suzuka da maxi sport nn c'erano), spero vadano bene.
cos'è l'ecs? io pensavo di provare la tavola nuova l'1 e il 2 novembre sullo stelvio che c'è una specie di raduno rider, però se mi proponete altre robe ve ne sarei grato!

Mickey
Rank 3
Rank 3
Posts: 48
Joined: Sunday 14 October 2007, 23:48
Location: Milano

Post by Mickey » Monday 15 October 2007, 19:37

ah cmq per gli attacchi non ho ben capito sull'altro post in inglese...

Locked