La Mia Nuova Stagione

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
montefuca
Rank 5
Rank 5
Posts: 409
Joined: Wednesday 3 October 2007, 20:11
Location: Bergamo

Prima Uscita Stagionale

Post by montefuca » Friday 28 December 2007, 19:47

Madesimo, prima uscita per la nuova Swoard.

Partito in solitaria, per la legge delle casualità irrealizzabili però salta fuori un clamoroso incontro con Biont in fondo agli impianti, mentre si prende lo skipass.

Bella giornata passata insieme, tra vari discorsi, motli dei quali riguardanti le mie seghe mentali sul perchè e percome della Swoard.

Primi discese da black out mentale.

Peccato perchè le condizioni erano ottimali, e sono rimaste così per circa un'ora..

prima dell'assalto degli skifosi..

Pista perfettamente tirata, un poco dura ma vuota..

Poi il delirio.. fino all'1, quando dopo aver salutato Biont e pranzato con un frugale panino, mi sono demolito le gambe di Push&Pull, con buoni risultati in front e discreti in back, dove arranco ancora molto.

Da segnalare l'attenzione generale di skifosi e softers per una hard che fa movimenti strani, ed un ragazzo col soft che, estasiato dall'andatura 8O applaudiva al passaggio. (penso non avesse motivo di essere applauso ironico, ndr)

Un commento di tutta l'esperienza Swoard:

devo resettare la testa.


con l'rs mi sono abituato a velocità che con questa non posso pretendere di tenere se voglio impratichirmi con la tecnica..

Capito ciò, ed azzeccato il movimento è una goduria sentire la lamina che scorre in scioltezza sotto i tuoi piedi.


p.s. Un dubbio: la tavola arriva Ready to Use, giusto?
oggi mi è sembrata un po debole di lamine, al tatto non sono paragonabili a quelle tirate 5 uscite fa sulla RS, e dopo qualche caduta, ho pensato che con una lamina più affilata forse forse.. ma poi mi son ripetuto che prima devo imparare la tecnica a via di nuovo..


Push & Pull.

Push & Pull.

Push & Pull.
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950

User avatar
biont
Rank 5
Rank 5
Posts: 1061
Joined: Monday 26 February 2007, 20:49
Location: Bergamo

Post by biont » Friday 28 December 2007, 20:49

veramente una bella mattinata :D !!

quando si dice il caso.. :) beccato montefuca proprio a inizio giornata nel prendere lo skipass!! e con chi te lo trovo? con una bella rossa fiammante!! nuova nuova.. (che invidia!!) :lol:

che dire, a vederlo scendere per la prima volta sulla swoard devo dire che è stato davvero bravo.

forse all'inizio qualche problema con la troppa velocità (una scheggia :lol: :lol: ) ma continuando a scendere devo dire che era anche bello rimanere a guardarlo :P

per essere la prima uscita direi che se la cava molto egregiamente.

che dire, davvero una bella mattinata da ripetersi, possibilmente con meno gente.. (magari scroccandogli un giretto con la rossa :mrgreen: ).

:evil: ora però la voglia di swoard me l'ha fatta venire pure a me!! :wink:
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Friday 28 December 2007, 21:24

biont wrote:veramente una bella mattinata :D !!

quando si dice il caso.. :) beccato montefuca proprio a inizio giornata nel prendere lo skipass!! e con chi te lo trovo? con una bella rossa fiammante!! nuova nuova.. (che invidia!!) :lol:

che dire, a vederlo scendere per la prima volta sulla swoard devo dire che è stato davvero bravo.

forse all'inizio qualche problema con la troppa velocità (una scheggia :lol: :lol: ) ma continuando a scendere devo dire che era anche bello rimanere a guardarlo :P
BASTA !!!!!!!!!!!

Sono tutta bagnata........ti prego non continuare ......

Mi stai facendo sbavare............

:o :o :o :o :o :o :o :o
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Locked