Neofita Cerca silberpfeil 168 e consigli .......

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Post by Alex » Friday 28 September 2007, 19:40

emi wrote:Ecco il Pieroni sulla sommita' del canalino del cesso (toula) pendenza75% che aggancia l'attacco di uno sciatore pietrificato dal terrore........
Io gia' me l'ero fatta sotto.....ma sono riuscito a scattare alcune foto
mamma che roba 8O 8O 8O
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Friday 28 September 2007, 20:04

Se ti piace...... te ne mostro altre :

canalino del cesso di prima visto da di fronte ( è quello sotto le casette(Punta hellbronner) )primo a sinistra

Dove puo' capitare di DOVERE scendere ....in questo caso una guida con le palle si porta sempre metri di corda

Pero' ti vedi anche questi spettacoli :

ecco perchè non mi limito solo all'hard.....non puoi perderti questi spettacoli e queste emozioni che ti porti dietro per sempre... :wink: :wink: :wink:
Attachments
SANY0106res.jpg
SANY0106res.jpg (83.92 KiB) Viewed 8611 times
SANY0074res.jpg
SANY0074res.jpg (107.4 KiB) Viewed 8611 times
SANY0129res.jpg
SANY0129res.jpg (73.38 KiB) Viewed 8611 times

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Post by dyuk » Friday 28 September 2007, 21:21

RicHard wrote:
emi wrote:Peccato che sto cosi' lontano.......a Perugia... :( :( :( :( :(
Beh... da Perugia... puoi venire in abruzzo! ;)
Così ci diamo un'aggiustata a vicenda io, te e gli abruzzesi/laziali...
:)

P.s.: domenica sono a Foligno...
:)
Per quanto riguarda l’abruzzo ci sono anche io,sempre pronto!dai ragazzi che facciamo un mini raduno hardista :D benvenuto emi, siamo della stessa regione io sono di foligno...ci si vede in pista!!, hei Richard ho letto che domenica vieni dalle mie parti ti consiglio come sicuramente gia'saprai benissimo di andare ai “primi d’italia” una vera goduria x gli amanti della pasta...ce ne sono di tutti i tipi e condimenti e tutto gratis! :D http://www.newgol.com/index.php?sezione ... 2fafa70211

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Post by dyuk » Friday 28 September 2007, 22:28

emi wrote:
RicHard wrote:
emi wrote:E se questo non mi manda una mazza ...a chi mi attacco ?
Dubbio legittimo...
Hai visto il sito ?
E' un negozio fichettino che vende anche le borse !!!!!!
Sta in centro a Vienna.......sinceramente mi ispira fiducia pero'.....non credo che a Vienna ci sarnno molti truffatori come in Italia.......li sono pieni di soldi...
Non ho mai sentito che i Viennesi truffano gli italiani..... :wink: :wink: :wink:
Gli ho telefonato e piu tardi mi mandano una mail con le istruzioni per il pagamento...........
ME LA RISCHIO....... :oops: :oops: :oops:

Anche perchè in giro il 168 non si trova piu' nuovo....e se si trova si parte dai 450 ai 600 Euri di media....

:wink: :wink: :wink:
quindi hai deciso x la rs xche'il tuo obbiettivo finale è EC,allora lascia perdere il negozio fichettino di vienna 8O e prenditi una swoard :D conosci il detto "chi + spende - spande!" :wink: https://www.extremecarving.com/swoard/order.html

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Friday 28 September 2007, 22:55

emi wrote: Gli ho telefonato e piu tardi mi mandano una mail con le istruzioni per il pagamento...........
ME LA RISCHIO....... :oops: :oops: :oops:

Anche perchè in giro il 168 non si trova piu' nuovo....e se si trova si parte dai 450 ai 600 Euri di media....

:wink: :wink: :wink:
Guarda, come ulteriore conferma, se trovi il numero che tu hai chiamato anche su elenchi internazionali.
Almeno sai che quel numero è realmente (e storicamente) il loro...
:)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Friday 28 September 2007, 22:59

dyuk wrote:hei Richard ho letto che domenica vieni dalle mie parti ti consiglio come sicuramente gia'saprai benissimo di andare ai “primi d’italia” una vera goduria x gli amanti della pasta...ce ne sono di tutti i tipi e condimenti e tutto gratis! :D http://www.newgol.com/index.php?sezione ... 2fafa70211
Ehm... secondo te... perchè abbiamo organizzato da due settimane questa gita a Foligno, domenica?! ;)
Grazie però per la confermaaaaaaaaaaaa!
Si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Già ho fame! GNAM!!!
:D
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
trp7
Rank 5
Rank 5
Posts: 920
Joined: Tuesday 7 August 2007, 18:56
Location: L'Aquila - Italy

Post by trp7 » Saturday 29 September 2007, 12:54

Alex wrote:infatti la tecnica EC è una tecnica rotazionale non necessariamente "sdraiata", ed è un'alternativa alla tecnica classica anche su un semipiano...anzi è sottovalutata da questo punto di vista, in realtà è molto fluida e tecnicamente complessa;quindi, anche se uno mi dice: voglio solo migliorare, allora permettimi di consigliargli una Swoard :wink:
qui avrei parecchie cose da obiettare, ma è meglio che lasciamo perdere perchè se no ci infossiamo in un discorso di tecniche che non finisce più... senti alex, mettiamoci una pietra sopra e mandiamo a quel paese questo discorso deprimente... non mi sono iscritto per fare polemica o per provocare. volevo portare alla luce un certo atteggiamento (e non mi riferisco ad una persona in particolare, è stata la somma di numerosi argomenti letti a farmi sbroccare, soprattutto nella sezione internazionale) insomma, ci piace a tutti il linkaggio rigido giusto? tanto basta! io ti dico che una swoard prima o poi vengo a provarla a zinal, perchè ti ripeto, lo stile mi piace. peace & carve

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Post by Alex » Saturday 29 September 2007, 17:53

trp7 wrote:senti alex, mettiamoci una pietra sopra e mandiamo a quel paese questo discorso deprimente...
ti dico che una swoard prima o poi vengo a provarla a zinal, perchè ti ripeto, lo stile mi piace. peace & carve
GRANDISSIMO! questo è lo spirito giusto :wink: ...ti chiedo scusa anch'io se ci ho dato dentro con la polemica, e spero di vederti a febbraio insieme a Richard e tutti i "nuovi" della sezione italiana, non per una battaglia all'ultimo sangue ma per carvare tutti insieme da hardisti convinti quali siamo...ognuno con lo stile che preferisce :twisted:
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Post by Alex » Saturday 29 September 2007, 18:57

emi wrote:ecco perchè non mi limito solo all'hard.....non puoi perderti questi spettacoli e queste emozioni che ti porti dietro per sempre...
tutte molto belle :bravo: :bravo: anche se sembrerebbero situazioni un po' pericolose...ma non conoscendo questo sport non so proprio valutare!
concordo con te che se piace la montagna allora è giusto tentare di viverla in tutti i modi possibili, purtroppo o per fortuna il carving mi ha preso "troppo" e quindi quando c'è neve e ho del tempo libero cerco solo la pista ma non escludo che un giorno io ci possa provare, anche perchè, a volte capita che ti fai la settimana bianca ma nevica ininterrottamente! riguardo a questo ho già avuto diverse discussioni con Silber, che mi accusa di blasfemia quando gli dico che preferirei faremi il fuoripista con gli sci ai piedi...per lui c'è solo la tavola! ma io ho iniziato a 5 anni con gli sci e il fuori pista a saltelli è una cosa che mi devertiva tantissimo. Comunque visto che state pianificando un'escursione io più che eliski sarei propenso ad una salita "di fatica" magari con le ciaspole...per l'idea di conquistare prima la vetta e poi godermi la discesa 8)
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Saturday 29 September 2007, 20:17

salire con le ciaspe da una bella soddisfazione


:lol:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

User avatar
emi
Rank 5
Rank 5
Posts: 2926
Joined: Wednesday 26 September 2007, 13:54
Location: Perugia ma...bresciano

Post by emi » Saturday 29 September 2007, 21:36

Si....ma non percorsi troppo lunghi pero'.......se no dopo non hai piu' la forza e la lucidita' per goderti la discesa.......
giusto il minimo indespensabile.........
Io le ho usate ma non in piana .........camminando su un pendio a mezza costa........esperienza bruttina.......
Da Cervinia a Zermatt attraverso la Porta Nera......con il Pieroni.........

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Saturday 29 September 2007, 23:50

no
almeno 1000 m di dislivello in 1 h e 30 min .se no che gusto c'è???
la soddisfazione è la discesa dopo una bella sgambata
che tra l'altro ha anche il vantaggio di essere un ottimo riscaldamento
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Post by Alex » Sunday 30 September 2007, 1:00

kurtsk8 wrote:no
almeno 1000 m di dislivello in 1 h e 30 min .se no che gusto c'è???
la soddisfazione è la discesa dopo una bella sgambata
che tra l'altro ha anche il vantaggio di essere un ottimo riscaldamento
si si vero!
l'anno scorso sono andato di ciaspole per la prima volta a madonna di campiglio, il percorso era (mi sebra) il giro dei 5 laghi, arrivato al primo abbiamo deciso di tagliare su in salita lungo un bel costone ma è stato un inferno...non per la fatica ma per resistere ai migliaia di insulti della mia ragazza :lol: peccato che ero senza tavola...la discesa è stata un altro massacro!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Post by RicHard » Sunday 30 September 2007, 22:35

kurtsk8 wrote:no
almeno 1000 m di dislivello in 1 h e 30 min .se no che gusto c'è???
la soddisfazione è la discesa dopo una bella sgambata
che tra l'altro ha anche il vantaggio di essere un ottimo riscaldamento
1000m in un'ora e mezza?!
8O
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Post by kurtsk8 » Monday 1 October 2007, 7:57

era una battuta :lol:
400 m all'ora van più che bene
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

Locked