è quasi tempo scelte !

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

codighel
Rank 5
Rank 5

è quasi tempo scelte !

Post by codighel » Monday 13 August 2007, 23:41

Viste,anzi,sentite le ultime news sulla nuova Virus extreme serie Berserker 183..anche se non sò ancora nemmeno quanto è larga,credo che sarò prossimo alla prenotazione.Secondo voi,è meglio comprare direttamente in Virus oppure qualcuno ha già trattato con l'importatore di Corvara?Ci ho parlato per telefono un paio di volte e mi ha fatto una bella impressione,anche parlando di costi mi è sembrato più ragionevole di quello cho che sento su chi compra direttamente da Franck....stano ma vero.che ne dite?

Ricci82
Rank 5
Rank 5

Post by Ricci82 » Tuesday 14 August 2007, 8:13

la prima serie di una tavola della virus puó essere sempre un po buggy.. meglio sentire rapporti di altri..
poi prima di comprare una tavola a quel prezzo sarebbe apportuno provarla almeno 2 giorni di seguito!

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Tuesday 14 August 2007, 13:24

lo so,sicuramente un paio di giorni a Solden li farò..

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Tuesday 14 August 2007, 17:46

Ciao, se posso dirtelo, segui il consiglio di Ricci e provale prima!!
Vai tranquillo con Corvara che sono dei ragazzi in gamba.
Le tavole extreme serie della Virus , per mè, nelle misure lunghe mi risultano un pò pesanti e lente nel cambio, io ho avuto le 172 e non mi sono piaciute per niente!, nelle misure più corte spettacolo!!!!

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Tuesday 14 August 2007, 20:26

spyderfree wrote:Ciao, se posso dirtelo, segui il consiglio di Ricci e provale prima!!
Vai tranquillo con Corvara che sono dei ragazzi in gamba.
Le tavole extreme serie della Virus , per mè, nelle misure lunghe mi risultano un pò pesanti e lente nel cambio, io ho avuto le 172 e non mi sono piaciute per niente!, nelle misure più corte spettacolo!!!!
A me non dispiacciono le tavole un pò pesantine,mi danno l'idea di stabilità.Non sono un amante delle "curvette" ed una tavola lunga...è meglio!Tu cosa avevi?Era una versione zylon?

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Saturday 18 August 2007, 18:26

ciao,erano la versione carbon kevlar, zylon non c'era ancora .Ho una hurricane zylon, e quest'anno la cambio con una uguale.
Guarda comunque che anche se sono corte, ti danno una stabilità ed una sicurezza di una tavola più lunga!, per quello che riguarda le curvette dipende da quanto è rigida :twisted:

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Saturday 18 August 2007, 19:44

...come mai la cambi per una uguale?le hai comprate in Italia o direttamente alla Virus?

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Saturday 18 August 2007, 20:08

Se hai visto i miei altri post, ti renderai conto che sono un fan di Virus della prima ora, infatti penso di essere stato uno dei primi ad usare Virus in Italia e da allora non ho più lasciato la marca.
Conosco Frank , però per gli aquisti mi affido sempre a Sport & style di Corvara e mi sono sempre trovato bene!!
Le tavola (ormai non più tante purtroppo :oops: )la cambio ogni stagione per questione di freschezza e di lamine, anche se questa è ancora abbastanza nuova, perchè per mezza stagione sono stato all'estero.

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Saturday 18 August 2007, 20:21

buono a sapersi.In effetti ho fatto una lunga chiacchierata con il tizio di Corvara e mi ha fatto un'ottima impressione.Credo che lunedì chiamerò per vedere se sà qualcosa su questa Berserker183.MI conosco,sono troppo caldo,mi sà che la prenderò senza neanche vederla.Non sono sicuro che riuscirò ad andare a Solden....dunque...!Come costi parlando di Zylon come stiamo?Puoi scegliere colori e cose varie?i tempi di consegna?

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Saturday 18 August 2007, 21:01

Come costi non mi sbilancio, comunque siamo sopra i mille comodo!!!
Tempi di consegna variabili, comunque se ordini adesso non ci dovrebbe mettere molto, mentre in stagione rischi di aspettare più di un mese!!
Puoi fartela personalizzare come grafica e decalcomanie, però attento in caso di vendita ti si svaluta molto , ti conviene limitarti a dei piccoli vezzi, per il colore della Zylon le ho sempre viste di quel colore , anche perchè chi la possiede ci tiene a farla vedere
:lol: e riconoscere.

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Saturday 18 August 2007, 21:29

..si,capisco.Visto che sei un buon conoscitore di Virus,cosa ne pensi di questa new entry?

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Sunday 19 August 2007, 10:32

Purtoppo, sono tornato da poco in Italia e non ho molte informazioni, comunque se aspetti settembre vado a Corvara per un periodo e ti saprò dire tutto nel particolare, e magari si riuscirà a toccare qualche news con mano.!!!!!!

codighel
Rank 5
Rank 5

Post by codighel » Sunday 19 August 2007, 12:55

..ok,ti ringrazio !è probabile che lunedì 27 vada a farmi due curve su a Cervinia,se non sei troppo lontano e sei libero sel il benvenuto ! :wink:

spyderfree
Rank 5
Rank 5

Post by spyderfree » Sunday 19 August 2007, 13:07

Grazie per l'invito ma sono di Bolzano, e Cervinia è agli antipodi :( però appena fà un pò più freddo ricomincio anch'io:( .
Divertiti :P

bibo17
Rank 5
Rank 5

Post by bibo17 » Monday 27 August 2007, 13:55

Vai da hannes a corvara che sono bravi e ti possono dare anche qualche consiglio sul setting. Conoscono Virus come franck e sono in contatto diretto
"passo lungo e ben disteso"
KESSLER 168 W205 R 12000
F2 titanflex intec
VIRUS UPZ Racing Boots

Locked