è quasi tempo scelte !
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
è quasi tempo scelte !
Viste,anzi,sentite le ultime news sulla nuova Virus extreme serie Berserker 183..anche se non sò ancora nemmeno quanto è larga,credo che sarò prossimo alla prenotazione.Secondo voi,è meglio comprare direttamente in Virus oppure qualcuno ha già trattato con l'importatore di Corvara?Ci ho parlato per telefono un paio di volte e mi ha fatto una bella impressione,anche parlando di costi mi è sembrato più ragionevole di quello cho che sento su chi compra direttamente da Franck....stano ma vero.che ne dite?
-
- Rank 5
Ciao, se posso dirtelo, segui il consiglio di Ricci e provale prima!!
Vai tranquillo con Corvara che sono dei ragazzi in gamba.
Le tavole extreme serie della Virus , per mè, nelle misure lunghe mi risultano un pò pesanti e lente nel cambio, io ho avuto le 172 e non mi sono piaciute per niente!, nelle misure più corte spettacolo!!!!
Le tavole extreme serie della Virus , per mè, nelle misure lunghe mi risultano un pò pesanti e lente nel cambio, io ho avuto le 172 e non mi sono piaciute per niente!, nelle misure più corte spettacolo!!!!
A me non dispiacciono le tavole un pò pesantine,mi danno l'idea di stabilità.Non sono un amante delle "curvette" ed una tavola lunga...è meglio!Tu cosa avevi?Era una versione zylon?spyderfree wrote:Ciao, se posso dirtelo, segui il consiglio di Ricci e provale prima!!
-
- Rank 5
-
- Rank 5
Se hai visto i miei altri post, ti renderai conto che sono un fan di Virus della prima ora, infatti penso di essere stato uno dei primi ad usare Virus in Italia e da allora non ho più lasciato la marca.
Conosco Frank , però per gli aquisti mi affido sempre a Sport & style di Corvara e mi sono sempre trovato bene!!
Le tavola (ormai non più tante purtroppo
)la cambio ogni stagione per questione di freschezza e di lamine, anche se questa è ancora abbastanza nuova, perchè per mezza stagione sono stato all'estero.
Conosco Frank , però per gli aquisti mi affido sempre a Sport & style di Corvara e mi sono sempre trovato bene!!
Le tavola (ormai non più tante purtroppo

buono a sapersi.In effetti ho fatto una lunga chiacchierata con il tizio di Corvara e mi ha fatto un'ottima impressione.Credo che lunedì chiamerò per vedere se sà qualcosa su questa Berserker183.MI conosco,sono troppo caldo,mi sà che la prenderò senza neanche vederla.Non sono sicuro che riuscirò ad andare a Solden....dunque...!Come costi parlando di Zylon come stiamo?Puoi scegliere colori e cose varie?i tempi di consegna?
-
- Rank 5
Come costi non mi sbilancio, comunque siamo sopra i mille comodo!!!
Tempi di consegna variabili, comunque se ordini adesso non ci dovrebbe mettere molto, mentre in stagione rischi di aspettare più di un mese!!
Puoi fartela personalizzare come grafica e decalcomanie, però attento in caso di vendita ti si svaluta molto , ti conviene limitarti a dei piccoli vezzi, per il colore della Zylon le ho sempre viste di quel colore , anche perchè chi la possiede ci tiene a farla vedere
e riconoscere.
Tempi di consegna variabili, comunque se ordini adesso non ci dovrebbe mettere molto, mentre in stagione rischi di aspettare più di un mese!!
Puoi fartela personalizzare come grafica e decalcomanie, però attento in caso di vendita ti si svaluta molto , ti conviene limitarti a dei piccoli vezzi, per il colore della Zylon le ho sempre viste di quel colore , anche perchè chi la possiede ci tiene a farla vedere

-
- Rank 5
-
- Rank 5