NIDECKER

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

NIDECKER

Post by dyuk » Monday 11 June 2007, 20:02

ragazzi avrei in cantina una Nidecker Rave 161,larga 220,una tavola facile che perdona qualche errore,è stata la mia prima Hard la presi usata in un negozio della mia citta',era tra una ventina di soft usate,ricordo ancora la faccia del negoziante quando ho detto che l'avrei aquistata 8O ,se a qualquno interessa....

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Post by Alex » Monday 11 June 2007, 20:41

ciao dyuk...scusa ma i messaggi di compravendita andrebbero messi nella sezione Classified / Annonces ...poi ti consiglio di metterlo in inglese così ne aumenti la visibilità!

Alex
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Post by dyuk » Monday 11 June 2007, 23:18

grazie Alex, non lo sapevo :( ho gia' provveduto per l'articolo ma come faccio a rimuoverlo da questo forum,approposito sai niente della prod.dello SWOARD non vedo l'ora di averne una sotto i piedi :D e di esserne all'altezza,da quello che ho capito deve essere una tavola studiata per l'EC (la migliore) quello che interessa a noi,beato te che ne hai una, spero di avere l'occasione di incontrarti in pista :D e di fare qualche chiacchiera su:tecnica,stile,tavola,attacchi,angoli,ecc.davanti a una buona birra :D (sei un Grande Alex, ho letto nel forum di quando hai dormito nell'auto davanti all'impianto :o Mitico Leggendario) Cristiano

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Post by Alex » Tuesday 12 June 2007, 1:33

ciao ....non ti preoccupare al limite lo cancello io!
quanto a swoard fra pochissimo arriveranno delle news veramente interessanti :wink: ...ancora un po' di pazienza!e la prossima stagione si va tutti insieme a carvare (con la rossa), anzi aggiungi la tua città di residenza così sappiamo di dove sei per quando organizziamo delle uscite. grazie per il "mitico"... ma ho ancora i reumatismi per quella nottata al corvatsch :cry:
alex
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
dyuk
Rank 5
Rank 5
Posts: 551
Joined: Tuesday 13 March 2007, 18:28
Location: Italy

Post by dyuk » Saturday 16 June 2007, 16:11

ringrazio Alex e Francesco per i consigli,quando organizzate per me è un po' scomodo raggiungervi :( dal centro italia , ma sicuramente almeno un paio di volte ci saro' e forse quando vado in settimana bianca ci becchiamo,intanto il proossimo inverno mi alleno nel piccolo impianto che si trova a un orretta di auto dalla mia casa www.ussita-frontignano.com possibilmente con lo SWOARD ai piedi :D :D :D

Locked