Ciao sono Alessio
Snowboard soft da 5 anni e con la voglia di passare al hard!
ho notato che è difficilissimo anche trovare solo chi affitta l'attrezzatura... ( Se devo essere sincero non ne ho ancora trovato uno)
Eppure mi sembra così assurdo.. anche solo da vedere l'hard è spettacolare.
Saluti cordiali
a tutti
Mi presento
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: Mi presento
Sono di Alessandria ma lavoro a Livigno.
Ovviamente non avendo mai provato nn saprei dire che tavola cerco

Con la soft riesco tranquillamente a carvare in avanti (dietro son più legnoso!!)
Le mie linee sono ampie..(se provo a chiuderle di più nn mi tiene più la lamina)
Ho una soft abbastanza corta
155
Ho trovato un maestro di snowboard che mi ha consigliato anche una F2 eliminator (che nn conosco) mi sembra di aver capito sia da Bcross.

Sempre lo stesso mi ha affittato una F2 silperfeil da 168!!! (Ho un po' il terrore che nn riesca a farla girare quella misura li... proprio per l'abitudine a girare con una 155)
Vediamo !!
Ovviamente non avendo mai provato nn saprei dire che tavola cerco

Con la soft riesco tranquillamente a carvare in avanti (dietro son più legnoso!!)
Le mie linee sono ampie..(se provo a chiuderle di più nn mi tiene più la lamina)
Ho una soft abbastanza corta

Ho trovato un maestro di snowboard che mi ha consigliato anche una F2 eliminator (che nn conosco) mi sembra di aver capito sia da Bcross.

Sempre lo stesso mi ha affittato una F2 silperfeil da 168!!! (Ho un po' il terrore che nn riesca a farla girare quella misura li... proprio per l'abitudine a girare con una 155)
Vediamo !!
Re: Mi presento
la F2 Eliminator (tavola da BX) non va male pero è una sbarra che ha un'ammortizzazione pessima. Appena si rovinano un po' le piste diventa molto stancante.
Swoard EC Pro2 168H - Swoard EC12 Boots - Gen5 168H - Stoke 162 M