Move to Milano. Need help

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
TanyaTee
Rank 1
Rank 1
Posts: 7
Joined: Sunday 10 April 2011, 22:16
Location: RUSSIA, Saint-Petersburg

Move to Milano. Need help

Post by TanyaTee » Tuesday 11 November 2014, 12:32

Cari amici,

Io mi trasferisco per un anno a Milano per studiare. Cerco una stanza in affitto in un buon apartamento con i padroni (per praticare la lingua italiana). La stanza deve essere piccola e non cara. Deve essere a due passi dalla via Sciesa. E importante che sia sileziosa, con condizionatore, WiFi e con i mobili (il tavolo, il letto, l'armadio). Se ci sono le proposte scriveremi al mio indirizzo: tanyateebee_at_gmail_dot_com

Tanya
Life is extreme

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Re: Move to Milano. Need help

Post by Alex » Tuesday 11 November 2014, 15:58

TanyaTee wrote:Cari amici,

Io mi trasferisco per un anno a Milano per studiare. Cerco una stanza in affitto in un buon apartamento con i padroni (per praticare la lingua italiana). La stanza deve essere piccola e non cara. Deve essere a due passi dalla via Sciesa. E importante che sia sileziosa, con condizionatore, WiFi e con i mobili (il tavolo, il letto, l'armadio). Se ci sono le proposte scriveremi al mio indirizzo: tanyateebee_at_gmail_dot_com

Tanya
Ciao Tanya, io mi sono trasferito di recente e quindi presto affitterò il mio appartamento a Desio in provincia di Milano, ma è grande, un trilocale e non credo faccia al caso tuo.
A Milano hai la possibilità di trovare facilmente una stanza in condivisione con altri studenti, credo sia la soluzione più comoda ( vicina all'università ) ed economica. Nella bacheche delle Università si trovano molti annunci a riguardo. Probabilmente anche online trovi qualcosa.
In bocca al lupo ;)
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

User avatar
TanyaTee
Rank 1
Rank 1
Posts: 7
Joined: Sunday 10 April 2011, 22:16
Location: RUSSIA, Saint-Petersburg

Re: Move to Milano. Need help

Post by TanyaTee » Tuesday 11 November 2014, 20:15

Alex, non voglio con i altri studenti ))) I'm too old for this. I want to find a room which people who live in apartment themselves rent out. And as I understand it is rare and need recommendations
Life is extreme

User avatar
Silber
Moderator
Moderator
Posts: 1953
Joined: Tuesday 6 April 2004, 12:40
Location: Milan, Italy
Contact:

Re: Move to Milano. Need help

Post by Silber » Saturday 15 November 2014, 11:17

Ciao tanya, if i hear of anything I will let you know. I actually live in Milan so let's keep in touch and follow my fb page for events.

Ciao
Francesco (mantegazzini)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

User avatar
TanyaTee
Rank 1
Rank 1
Posts: 7
Joined: Sunday 10 April 2011, 22:16
Location: RUSSIA, Saint-Petersburg

Re: Move to Milano. Need help

Post by TanyaTee » Wednesday 19 November 2014, 22:00

Grazie, Francesco
Life is extreme

Locked