problema intec..????

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
pavlen
Rank 5
Rank 5
Posts: 162
Joined: Saturday 12 January 2013, 19:50

problema intec..????

Post by pavlen » Sunday 2 February 2014, 18:34

ciao, la scorsa settimana mi sono arrivati degli intec tg M da usare come attacco posteriore sulle due tavole che ho.
montati etc etc... quando vado x centrare lo scarpone un upz rc10 tg 42 mi accorgo che sono al limite del centraggio, ossia il blocchetto anteriore e posteriore sono entrambi a fine corsa spostati in avanti e per centrare perfettamente lo scarpone sull attacco mi manca forse 2 mm.
provati e tutto, veramente comodi etc..però volevo centrarli perfettamente.
davanti uso sempre gli f2 race titanium tg M e con questi nn ho assolutamente problemi di centraggio, con gli intec invece si, perchèèèè???????
usando i race titanium L invece a causa dello scafo particolarmente piccolo del upz questi erano grandi e a fondo corso nn riuscivo neanche a chiudere lo scarpone.
credevo che la misura dell attacco intec fosse uguale al classico race titanium, ma forse mi sbaglio?

User avatar
RicHard
Rank 5
Rank 5
Posts: 1801
Joined: Tuesday 16 April 2002, 14:35
Location: Italy

Re: problema intec..????

Post by RicHard » Tuesday 4 February 2014, 13:56

In teoria, dovrebbe. In pratica... la risposta la hai. :)
Due mm di mancato centraggio non li avverti...
Se proprio vuoi, puoi provare a montare il disco sulla base (quello su cui avviti le viti) girato di 90° per sfruttare quello spostamento al fine del centraggio (perdi però la possibilità di regolare in modo fine il passo.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots

User avatar
dobermannnn
Rank 5
Rank 5
Posts: 608
Joined: Monday 19 September 2011, 19:40

Re: problema intec..????

Post by dobermannnn » Tuesday 4 February 2014, 23:15

avevo anche io quel problema con intec titan e upz, o li tenevo cosi o azzardavo e prendevo gli ultimi deeluxe track 700 strafighi bianchi e neri, ho scelto la seconda e lo rifarei altre mille volte, centro attacchi e centro scarponi è lo stesso. :angel2:
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171

mariomoto
Rank 5
Rank 5
Posts: 261
Joined: Friday 3 February 2012, 23:38

Re: problema intec..????

Post by mariomoto » Thursday 6 February 2014, 16:16

pavlen wrote:ciao, la scorsa settimana mi sono arrivati degli intec tg M da usare come attacco posteriore sulle due tavole che ho.
montati etc etc... quando vado x centrare lo scarpone un upz rc10 tg 42 mi accorgo che sono al limite del centraggio, ossia il blocchetto anteriore e posteriore sono entrambi a fine corsa spostati in avanti e per centrare perfettamente lo scarpone sull attacco mi manca forse 2 mm.
provati e tutto, veramente comodi etc..però volevo centrarli perfettamente.
davanti uso sempre gli f2 race titanium tg M e con questi nn ho assolutamente problemi di centraggio, con gli intec invece si, perchèèèè???????
usando i race titanium L invece a causa dello scafo particolarmente piccolo del upz questi erano grandi e a fondo corso nn riuscivo neanche a chiudere lo scarpone.
credevo che la misura dell attacco intec fosse uguale al classico race titanium, ma forse mi sbaglio?
Tutti quelli che usano Upz su attacchi f2 hanno i carrelli molto avanzati per centrare il tutto a occhio , ogni punto di riferimento originale sia nei
scarponi che negli attacchi vanno a farsi benedire :silly: :silly:

Locked