Swoard Demo Tour 2014 > 5 eventi! > info, e video, ...

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Swoard Demo Tour 2014 > 5 eventi! > info, e video, ...

Post by Alex » Monday 7 October 2013, 20:04

SDT – Quarta edizione !
------------------------------
VIDEO della edizione del 2013 :arrow: Zinal: YouTube film, download e Tourist Office film :arrow: Pirenei: YouTube film and download
------------------------------

Siamo entusiasti nell'annunciare le date delle "Swoard Demo Tour". :D Questo "Tour" include l'evento principale "ExtremeCarving Session (ECS)" (undicesima edizione) ed altri 4 eventi minori (in luoghi che abbiamo certificato come adatti alla pratica e all'apprendimento dell' EC).
Il significato della parola "Demo" include, oltre al fatto che i partecipanti potranno testare le tavole Swoard, anche la possibilità di poter assistere a dimostrazioni di extremecarving da parte dello Swoard team ( fondatori e istruttori Swoard ).

Durante gli SDT verranno impartite lezioni gratuite o consigli per spiegare la tecnica Extreme Carving che abbiamo sviluppato dal 1995 al 2001. Questa tecnica, facilmente identificabile, è particolarmente adattata alla larghezza ed altre specifiche della SWOARD Extremecarver Gen4, lo snowboard creato su misura per il carving estremo. Le parole "rotazione", "push-pull", "fluidità" e "purezza dei gesti" entreranno a far parte del tuo vocabolario. Inoltre verranno dati consigli sul setting degli attacchi e scarponi per sfruttare al meglio le tavole SWOARD.


Almeno 2-3 istruttori Swoard saranno presenti durante ogni evento. Lo Swoard team comprenderà 7 istruttori durante l'evento principale "ExtremeCarving Session" in Zinal.

Durante gli eventi sarà anche disponibile Il modello SWOARD Dual. Quindi anche i rider "soft" saranno i benvenuti!

Il nuovo e terzo modello ( a breve l'annuncio ufficiale ) sarà prodotto in serie limitata ( 3 misure e 5 flex ): perciò non sarà disponibile come tavola demo.

------------------------------
:arrow: Partecipa allo "Swoard Film Contest". Gira i tuoi video durante Dicembre, con una o più Extremecarver (o DUAL) in azione, e produci/edita un buon film di extremecarving. Sarà possibile partecipare al concorso entro l'11h Gennaio 2014. I film dei vincitori verranno proiettati durante la cena di sabato a Zinal. In palio ci saranno 3 tavole :!:
------------------------------

Un grande ringraziamento alle persone che fanno parte della Swoard team: :pray2:
- gli istruttori Swoard di EC: Arnaud, Alex, Sylvain, Anthony, Julien, Oleg, Petr... (la lista verrà completata a breve)
- lo staff organizzativo: Arnaud, Alex, François (= Le Fanfoué), Sébastien e Petr
- lo staff dietro le quinte: Tali, Hugo, Abrax, Jörg, Francesco e i moderatori del Forum
- I numerosi volontari che ci aiutano con la gestione degli stand ( i nomi verranno elencati dopo gli ECS).
Senza il tuo aiuto e passione, questi eventi non sarebbero stati possibili. Crediamo che tutto questo stia contribuendo a far sì che lo snowboard Alpine sia più visibile in Europa e nel resto del mondo, questo è un bene per il futuro del nostro sport.

Patrice Fivat

Image
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Mat
Rank 1
Rank 1
Posts: 6
Joined: Friday 5 December 2008, 16:37

Re: Swoard Demo Tour 2014 > 5 eventi! > info, e video, ...

Post by Mat » Wednesday 15 January 2014, 16:07

ciao,
sono nuovo del Forum e la settimana scorsa a Livigno ho conosciuto un pò di hardisti incazzati, ma tutti molto simpatici. Grazia ancora per i vs consigli!!
Ho avuto anche la fortuna di vedere la collezione Silber proprio ieri e mi diceva del raduno a Zinal del 25 gennaio quale evento da non mancare.

Sto provando a vedere se c'è ancora qualche posto letto (diciamo in zona limitrofa anche se non proprio a Zinal), ma l'impresa sembra alquanto difficile.
Se qualcuno sapesse di posti letti che si liberano mi faccia gentilmente sapere, così provo ad organizzarmi e venire a farmi qualche carvataestrema, in contro-torsione :wall:

Grazie
Mat

User avatar
Alex
Moderator
Moderator
Posts: 2380
Joined: Tuesday 4 January 2005, 9:45
Location: Riva Del Garda -TN- (Italy)

Re: Swoard Demo Tour 2014 > 5 eventi! > info, e video, ...

Post by Alex » Wednesday 15 January 2014, 16:57

ciao, ti consiglio di mettere un topic a riguardo sulla sezione "miscellaneous", è più facile che trovi qualcuno che cede la stanza o ha un letto in più!!!
p.s
okkio che la prima di febbraio c'è anche l'evento di pinzolo/madonna di campiglio ;)
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

Locked