Nuovo arrivato! HELP!!!

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

User avatar
EmA79
Rank 2
Rank 2
Posts: 14
Joined: Tuesday 26 March 2013, 21:04

Re: Nuovo arrivato! HELP!!!

Post by EmA79 » Wednesday 3 April 2013, 0:33

jax wrote:LA Wild la lascerei perdere, l'altra non la ho mai vista ma ha una linea molto classica, non saprei cosa dire ,vista così potrebbe anche andare per cominciare.
Gli attacchi pure per incominciare potrebbero andare ma essendo di plastica presto non ti soddisfaranno più.
Fai sempre una modifica alla volta, sennò non capisci cosa funziona e cosa no.
Metti gli scarponi bloccati nella posizione centrale, la 3 mi pare e vedi come ti trovi con il passo.
Ma devi fare almeno 4 o 5 discese prima di decidere cosa va e cosa non va.
Ok ! La prox ci provo! Grazie dei consigli!

User avatar
dobermannnn
Rank 5
Rank 5
Posts: 608
Joined: Monday 19 September 2011, 19:40

Re: Nuovo arrivato! HELP!!!

Post by dobermannnn » Wednesday 3 April 2013, 18:32

A vederle dallo shape quelle tavole son veramente tanto tanto tantoooo vecchie. Ok che non è l'auto a vincere la corsa ma il pilota...pero se giri con un trattore veramente ci son limiti anche di attrezzatura ! Cioè la mia prima tavola la rossignol race vas a confronto è una roba supertecnologica ! Tra l'altro te la potrei vendere a quasi niente, se vuoi avresti un qualcosa di un po piu nuovo senza ancora azzardarti a spendere centinaia di euro senza avere le idee chiare.

Sarebbe quella di destra, se poi sei interessato ti mando foto dettagliate della mia o ci becchiamo e te la faccio vedere tanto sei di Aosta :) Idem gli attacchi ne ho di diversi, te li regalo assieme alla tavola.
http://www.bomberonline.com/VBulletin/s ... s-bindings
F2 Speedster rs 178 2012
SG ProTeam175 2011
Kessler 162
Sg ProTeam 185
BlackPearl 171

Locked