ciao a tutti, è un po che non scrivo ma...leggo sempre sopratutto dal cell i vostri post in cerca dell'illuminazione....oggi avendo un po di tempo apro un post riguardo ad una paranoia sigli angoli da tenere.....so che si apre un universo di discussioni ma vorrei avere da voi guru dei consigli in generale....premetto che ho una f2 sl wc 163 del 2009, in pratica una lastra di marmo

sopratutto x me che a 38 anni esco 5/6 volte a stagione comincia a diventare criticas...ovvero le prime 2 ore ok, poi fa quel caxxo che vuole lei e mi porta a spasso. Infatti x ovviare a questa sudditanza ho acquistato da zigliotto una sl 163 equipe del 2011, così da avere qualcosa di piu' umano e x un vecchietto fuori forma. vi descrivero' il problema che x ora ho sulla wc perchè l'altra è in arrivo, se aspetto ancora un po ci falcio i bucaneve tra un po

.allora io sono basso 1,69 x 68 kg di peso ignudo e come angoli tengo versione A 50 post e 55 ant, x la versione B 55 post e 60 ant(in questo caso risento dell'influenza della silber). come passo avevo un 47 ma ora sto testando no 50.decisamente molto ma ritengio di trovarmi bene comunque anzi, riesco a piegarmi meglio(parlando di tecnica classica).ah vado tutto piatto x ora....zero cant e lift.appena torno dalla trasferta di lavoro vorrei prendere degli unicant.il problema è questo: in front vado alla grande nonostante l'asse sotto ai piedi mentre in back neanche se prego in cinese riesco a scendere come vorrei.tengo sempre la lamina scarica percependo dello skidding e comunque quando riesco ad andare bene non sono piegato come col front.percepisco, anzi vedo il mio busto seduto come deve essere o almeno credo, ma non riesco a trasferire il peso dietro(riguado al back) e come ultima cosa mi sento molto piegato in avanti mentre vorrei essere all'interno della curva col corpo cos' come riesco in front.consigli sulle varie cose?(a breve prendero' un maestro qualche ora, sono tre anni che vado e ora mi serve davvero perchè il non riuscire mi fa incaxxare a manetta). Chiedo umilmente perdono x la Divina Commedia scritta qui sopra, ma, se calcolate che scrivo una volta ogni due anni....mi potete sopportare no??????

Intanto grazie a tutti e....infine un pensiero dedicato a tutti.....mi rendo sempre piu' conto che è bello cionoscere sempre persone con la stessa passione, come mi è capitato ultimamente.grazie di nuovo.