lunghezza consigliata tavola: burton factory prime

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
venardo
Rank 3
Rank 3
Posts: 47
Joined: Sunday 26 August 2007, 17:38

lunghezza consigliata tavola: burton factory prime

Post by venardo » Tuesday 29 January 2013, 23:04

sono alto 1.80 per un peso di circa 87kg, per ora ho usato una tavola f2 speedster gts 166cm con attacchi carve rs (plasticoni).
ora dovrei comprare una tavola e ho trovato un'occasione su una burton factory prime 173cm, mi chiedo se non sia troppo lunga per me che sono un principiante con l'hard, considerando che ho come obbiettivo le selezioni dell'anno prossimo (quindi per ora non extremecarving.... se ne parlerebbe dopo le selezioni perchè mi piacerebbe come disciplina).
grazie

User avatar
kurtsk8
Rank 5
Rank 5
Posts: 2681
Joined: Saturday 30 December 2006, 10:44

Re: lunghezza consigliata tavola: burton factory prime

Post by kurtsk8 » Tuesday 29 January 2013, 23:43

Punto primo: una factory prime non è mai un'occasione, è solo una tavola vecchia per smidollati.
Punto secondo: per le selezioni si prende una SL 163.
Punto terzo: se passi le selezioni e fai il corso dell' EC non te ne fregherà assolutamente più niente.

Grazie
Ciao :hello:
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

User avatar
krinettos
Rank 5
Rank 5
Posts: 300
Joined: Wednesday 7 May 2008, 23:45
Location: Almese - Torino - Italy
Contact:

Re: lunghezza consigliata tavola: burton factory prime

Post by krinettos » Wednesday 30 January 2013, 9:07

Secondo me hai già la tavola per le selezioni... altrimenti F2 SL come dice K8.
- Paolo -

Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB

venardo
Rank 3
Rank 3
Posts: 47
Joined: Sunday 26 August 2007, 17:38

Re: lunghezza consigliata tavola: burton factory prime

Post by venardo » Wednesday 30 January 2013, 13:20

:D già rix sull'altro forum :D