l'altro giorno ho provato una configurazione inedita dell'attacco anteriore; nello specifico ho montato i 4 cant che consegnano di serie sul race titanium in modo da ottenere due piastre "piane", ognuna ovviamente composta da due cant, per rialzare l'anteriore. Il posteriore ha già il suo bravo lift alto di serie.
Così facendo ho avuto l'impressione di aver perso incisività sulla lamina tant'è che ho provveduto in seguito a ridurre l'angolo dell'anteriore riportandolo ad un comunque elevato 66 - i miei piedoni non permettono meno.
Ciò premesso, non sono ancora convinto del risultato, così come ho dei dubbi sul passo perchè faccio una discreta fatica a ruotare il busto in backside e anzi, tendo decisamente a "tirare" con la gamba posteriore se esagero con immaginabili conseguenze.
Allego una foto (in front) ravvicinata per darvi un'idea della configurazione. Avvicinare i due attacchi aiuterebbe? altri consigli?
edit
dimenticavo, la ragione per cui ho provato la modifica è aumentare la luce a terra in quanto in backside spesso la neve gira la levetta che mette il deeluxe track 700 anteriore in race, scherzetto simpatico e piacevole