Questa mattina, quando apersi gli occhi,
guardai dalla finestra,
vidi la neve che cadeva a fiocchi
sulla strada maestra;
tutto era bianco: il tetto ed il cortile,
e avea un cappello bianco il campanile
Rega ciao a tutttiiiii, ma anche voi state fremendo come me dalla voglia di tornare a far pieghe, cadute e tutto ciò che concerne questo magico sport che ci da tanta adrenalina e divertimento ??
Non vedo l'ora inizi a nevicare e aprano gli impianti !! Già fra poco a ottobre aprono cervinia, un giretto pre stagione me lo faro con l'attesa che aprano la magica pila a novembre neve permettendo.
Bradipo, Frabass, Edy, Arnaud, gio, Erik, Olmo!! e tutti quelli che ho avuto l'onore di conoscere sulle piste o anche solo in forum come jax, h2o, richard e company ci siete o noooooo ?!? Dai con la danza della pioggia o meglio neve qui cè gente che muore dalla voglia di spendere quei pochi soldi disponibili come me per poter stare piu giornate possibili in questo mondo fantastico dell'hard !!
Bradipo hai finito di arrampicare l'impossibile chissa su quale roccia chissa dove ??
Edy hai finito di fare la collezione di tavole per far concorrenza a maxisport e/o settimo ^^?
Gio sarà passato alla swoard o terra la sua magica silber che faceva correre almeno ai miei occhi come un dio sul bosco della chamole ?
E frabass avrà ancora voglia di darmi qualche dritta anche se sono un caso perso sull'extremecarving ^^?
Mi raccomando vi aspetto tutti in valle per tante carvate in allegria come l'anno scorso se non di piu
