mi chiamo Aleks, pratico da anni snowb (soft) e sono rimasto affascinato dall' EC tanto che sto portando la mia attrezzatura al limite fisico, ma ovviamente non posso pretendere niente... E' arrivato il momento di fare sul serio e per questo inverno sarei intenzionato a prendermi un kit completo specifico per EC; leggendo un po' il forum qualche pezzo l'avrei già selezionato ma su qualche altro avrei bisogno di un consiglio da parte di voi esperti:
- tavola: Swoard 4gen; sono indeciso fra la 168H o 175M (sono alto 1.82, peso circa 78kg ed ho il 42/42.5 di piede)... propenderei più per la 175M: propendo bene?
- attacchi: non ho idea di quali scegliere, pensavo alla marca F2... ma modello???
- scarponi: mi pare di aver letto che i migliori dovrebbero essere UPZ: rc8 o rc10, giusto?
Sparate pure tutto quel che vi viene in mente... devo apprendere il più possibile al riguardo! Per il momento diciamo che "non bado a spese", nel senso che prima voglio capire qual'è il top assoluto, poi eventualmente fare dei compromessi nella scelta finale (ad esempio mi è sembrato di capire che fra gli rc8 e gli rc10 ci sia una bella differenza di prezzo ma non così giustificata in termini di prestazioni).
Vi ringrazio per le indicazioni che vorrete darmi

Aleks