Scarpetta Deeluxe track 325

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
Wakser
Rank 5
Rank 5
Posts: 104
Joined: Monday 13 February 2012, 19:46
Location: Napoli, Potenza

Scarpetta Deeluxe track 325

Post by Wakser » Thursday 5 April 2012, 8:42

Salve ragazzi
Ho un paio di reichle 124 un po datati ma fanno la loro figura. Ho trovato un paio di scarponi deeluxe a 4 ganci (i miei sono a 3)...mi hanno detto che il gancio in alto con il passare del tempo risulta utile.
Quelli che ho trovato sono 29,0 mentre i miei hanno la scarpetta 29,5. non sono sicuro che mi vadano stretti i 29 (è esattamente la misura del mio piede) ma nel caso mi interessi all'acquisto mi farebbe piacere sapere se lo scafandro è compatibile con una scarpetta mezz cm + grande ???
Come li vedete come modello di scarponi?
Grazie
Raf
F2 Speedster 175 WC - Kessler 171

User avatar
jax
Rank 5
Rank 5
Posts: 3321
Joined: Thursday 17 January 2008, 21:42
Location: Roma/Abruzzo
Contact:

Re: Scarpetta Deeluxe track 325

Post by jax » Thursday 5 April 2012, 8:56

Perché non fai le prove?
Cioè provi i 325 29 se vanno bene li prendi sennò desisti
Provi la scarpetta dei 124 nei 325 se vanno bene li prendi sennò desisti
:)
Ma i 325 sono nuovi?
Usati ? Quanto vogliono?
Hanno la scarpetta Termo Flex?
https://bomberonline.3dcartstores.com/T ... p_197.html
Credo sia termoformabile quindi magari guadagni qualcosina per la punta dei piedi ma posso sbagliare al limite puoi passare alle calze di seta che sono fine come quelle in filo di Scozia ma molto più resistenti.
Il difetto lamentato da moltissime persone con i Deeluxe/Raichle compreso il sottoscritto è il tallone che si alza.
Se a te non succede sei fortunato
www.carvers.it

Wakser
Rank 5
Rank 5
Posts: 104
Joined: Monday 13 February 2012, 19:46
Location: Napoli, Potenza

Re: Scarpetta Deeluxe track 325

Post by Wakser » Thursday 5 April 2012, 9:53

Il problema del tallone ce l'ho un po anche io anche se non tantissimo. Quello che mi da + fastidio degli scarponi è che per quanto possa stringere avanti sto prima abbastanza largo poi mi stringe tanto. Un clic dopo. Poi avevo sentito che era molto utile avere 2 attacchi sulla tibia mentre io ne ho uno solo ed il laccetto.
Quelli che ho visto non li posso provare in quanto li ho trovati verso venezia su internet ma sono davvero nuovi. Come prezzo stiamo sui 130 dall'annuncio ma nel caso cercherò di scendere. Volevo sapere se secondo voi ne vale la pena o desisto e mi continuo a godere i miei 124 fino a che non arriverò ad un buon punto che mi servierà un aggancio in + o qualcos altro :think:
F2 Speedster 175 WC - Kessler 171

User avatar
jax
Rank 5
Rank 5
Posts: 3321
Joined: Thursday 17 January 2008, 21:42
Location: Roma/Abruzzo
Contact:

Re: Scarpetta Deeluxe track 325

Post by jax » Thursday 5 April 2012, 10:16

Il problema del gancio troppo stretto o troppo largo è che probabilmente usi i calzini di spugna che quando vai a stringere prima ti fanno ballare il piede appunto perché di spugna poi quqndo la spugna è tutta schiacciata ti fanno male e probabilmente ti fermano la circolazione.
Se non hai problemi con il tallone vai con i 325.
www.carvers.it

User avatar
Spart
Rank 5
Rank 5
Posts: 126
Joined: Saturday 18 February 2012, 14:53
Location: Roma

Re: Scarpetta Deeluxe track 325

Post by Spart » Thursday 5 April 2012, 10:56

Io ho deeluxe 325 aquistate metta gennaio 2012 con scarpetta termoformabile nr 29 da svendere se t’interessa, fa mi sapere :)

Locked