codighel wrote:.ricordiamoci Che ciò Che avvicina Le masse ad UNO sport è da sempre l'agonismo,più si coinvolgono persone con l'agonismo e più interesse si crea.poi Che lui sia stato in gamba nel creare un qualcosa di suo... È un altro paio di maniche.
hai ragione quando dici che cio' che avvicina di piu le masse è l'agonismo..
Ecco perchè io non mi considero facente parte della massa ....che ritengo stupida ......perchè si comporta ad imitazione uno dell'altro ......come le pecore.....rinunciando ad utilizzare i propri neuroni.
Quando vinceva Tomba ....tutti a sciare....
Quando vinceva Panatta......forza tutti a giocare a tennis.....(adesso c'è il deserto nel tennis)
L'agonismo tra i pali pero' purtoppo non attira piu'nessuno.....
a farla da padrone ora nello snowboard è solo il ragazzetto con le brache larghe che fa il fico nei park o in fuori pista......
quindi non tanto l'agonismo........
dovresti saperlo bene Codighel.....perchè non credo che sarete in molti tra i pali.....
percio' nello snowbard direi che si verifica questa anomalia : non è l'agonismo che coinvolge le masse....
effettivamente poi questo sito ne è ancora di piu' la dimostrazione......
Il popolo crescente dell'Hard si sta aggregando non dietro all'agonismo dei pali come dici tu..........
ma dietro a quella mancanza di tecnica rappresentata dallo stile EC....
in quanto ...estremamente bello a vedersi, divertente a praticarsi, appagante nella SUA tecnica......
Ora è l' EC che sta attirando praticanti che si aggiungono ogni giorno a questo sito ......e poi corrono subito a comperarsi la Swoard ....senza nemmeno sapere cosa è e come si usa........
e non l'agonismo......
Effettivamente è un fenomeno strano.....ma è interessante vedere che qui da noi non si insegue piu' il campione del momento che vince nell'agonismo....
ma si insegue una cosa che sembra .....solo bella e divertente
Forse cosi' dovrebbe essere.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...