VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- JacoXspeed
- Rank 5
- JacoXspeed
- Rank 5
- albertofornasier
- Swoard team
basta curve in bomber, non ne posso piu' sono pallosissime da vedere. Faccio una petizione per bannare tutti i viceo che non siano quelli di patrice, caspercarver, egli o piu' recenti degli anni 80, o che non propongano qualche cosa di nuovo, inquadrature, panorami o ....inizio togliendo i miei..
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
se raccogli 500.000 firme ci sto...albertofornasier wrote:basta curve in bomber, non ne posso piu' sono pallosissime da vedere. Faccio una petizione per bannare tutti i viceo che non siano quelli di patrice, caspercarver, egli o piu' recenti degli anni 80, o che non propongano qualche cosa di nuovo, inquadrature, panorami o ....inizio togliendo i miei..
logicamente la tua vale già 100.000....
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Quello è il filmato 2009 dell'anno scorso......cyrevam wrote:a che minuto trovo gli italiani?
il nuovo 2010 non è ancora uscito.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- albertofornasier
- Swoard team
troppo buonoalbertofornasier wrote:okappa mastro.. in attesa che evolviate un po la vostra tecnica.. ve li lascio..Petra1986 wrote:se raccogli 500.000 firme ci sto...
logicamente la tua vale già 100.000....
e gli altri che la vogliono imparare cosa sono? figli di t**** ???

...Go hard or Go home!!!...
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
Solo Alex al minuto 12.10 e 10.02.........ecc ecc lo riconosci perchè tutto vestito di nero con casco cromato.......e accento Milanese.....cyrevam wrote:a che minuto trovo gli italiani?
Noi altri.......eravamo troppo scarsi e quindi non ci hanno nemmeno inquadrato......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- Alex
- Moderator
ao @emi, ricordati che so de roma ... forza lupiemi wrote:Solo Alex al minuto 12.10 e 10.02.........ecc ecc lo riconosci perchè tutto vestito di nero con casco cromato.......e accento Milanese.....cyrevam wrote:a che minuto trovo gli italiani?

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- albertofornasier
- Swoard team
... oggi non mi gira bene. Quindi a quelli direi:Petra1986 wrote: di t**** ???
0- perfezionamento" -e sono buono-( di te ricordo un mediocre stile Roto-ciàpo-tiro degno dei bulgari di Mai dire Gol/rabbrividiamo...)
1- per evitare figure da "sedere", direi di non comprarsi tavole da miliardario texano che non saranno mai in grado di usare se non per perlinare il garage, come le tue
2- e ti spiego il mio problema: la vecchiaia, mi pare che il bomber non dia l'idea della velocità mi sembrano video tutti uguali,tristi,piatti, non aggiungono niente, in primis i miei .
Non si impara dall'ufficio - aula internet dell'università, scendi sul campo...
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
Alex wrote:ao @emi, ricordati che so de roma ... forza lupiemi wrote:Solo Alex al minuto 12.10 e 10.02.........ecc ecc lo riconosci perchè tutto vestito di nero con casco cromato.......e accento Milanese.....cyrevam wrote:a che minuto trovo gli italiani?

Questa è la prima volta che la sento !!!!!!!!
Sei Romanico ???????
Nun ce lo sapevo.......

fare solo e sempre lo stesso stile......per me è una gran rottura di coglioni.......albertofornasier wrote:basta curve in bomber, non ne posso piu' sono pallosissime da vedere. Faccio una petizione per bannare tutti i viceo che non siano quelli di patrice, caspercarver, egli o piu' recenti degli anni 80, o che non propongano qualche cosa di nuovo, inquadrature, panorami o ....inizio togliendo i miei..
L'optimum secondo il mio punto di vista sarebbe saper fare bene tutti gli stili.......Ec, bomber, classica.
Li cambi a seconda delle condizioni della pista , non ti annoi mai, e tecnicamente sei superiore a chi ne conosce e pratica solo uno........
Tu Alberto sei fortissimo nel bomber style, tendi pero' a riportarlo anche su Swoard........guardandoti scendere mi sembra di capire che tendi a chiudere le curve con estrema velocita' e a ridurre il contatto con il terreno a circa 1 o 2 secondi..........sei come una molla iper reattiva e iperveloce..........le traiettorie delle tue curve sono lunghe la meta' di quelle di chi fa Ec........questo porta ad accentuare la risposta della tavola che ti spara fuori con il fico saltino........
Immaginando che tu voglia fare EC......credo che ti basterebbe cercare di giacere sdraiato sul terreno molto piu' a lungo di quanto fai ora............ed ecco che le curve alla Patrice sarebbero per te gia' realizzate senza il minimo sforzo.........
Bisogna anche dire che tu pero' prendi molta piu velocita' di noi comuni mortali ........e questo secondo me ti rende pericoloso sdraiarti a lungo in modo completo...........
Quindi il tuo Ec perfetto secondo me è realizzabile diminuendo la tua velocita' iniziale ........e cercando di percorrere traiettorie piu lunghe rimanendo con il corpo piu a lungo a contatto con il terreno.......
certo cosi' scomparira' il saltino pero'........
Chiedo umilmente perdono per aver cercato di dare i miei squallidi suggerimenti al mio Maestro .......ho solo espresso una mia impressione sicuramente scorretta di discepolo incompetente........
Corro subito a a cospargermi il capo di cenere........e a posizionarmi il cilicio piu doloroso disponibile in commercio.....
Con umiliazione profonda........ il suo povero discepolo....