colere sabato 6
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
CAPPOTTONE
La foto non è al contrario...ecco il perchè DON GUIDO è 51% soft e 49% hard
- Attachments
-
- capp don.jpg (74.47 KiB) Viewed 6097 times
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Ciao ragazzi, nonostante tutte le gufate della settimana
sembra che il tempo per domani sia fantastico
, da Bologna dovremmo essere almeno 3 o 4 , questa sera faremo la conta finale.... Sarà bello conoscervi
e farsi una giornata di carvate in compagnia 

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
FINOCCHI CULATTONI !!!!!!!!!
Noi centro meridionali invece abbiamo tempo schifosissimo...... e ci tocca stare a casa
Ma sto Don Guido come è atterrato poi ?
Ha chiuso veramente il backflip in piedi ???????
E' veramente fortissimo st'omo.......

Noi centro meridionali invece abbiamo tempo schifosissimo...... e ci tocca stare a casa

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Avendo le seggiovie molto lente solitamente le piste rimangono sgombre, specialmente la Vilminore e la pista Italia, a volte anche le Corne gemelle anche se si rovina in fretta.Luke wrote:Veramente poca gente sulle pistekurtsk8 wrote:Le webcam di oggisperiamo che sia così anche domani, tavole HARD a parte ovviamente

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Punto delle presenze da Bologna.... 4 HARDISTILuke wrote:Ciao ragazzi, nonostante tutte le gufate della settimanasembra che il tempo per domani sia fantastico
, da Bologna dovremmo essere almeno 3 o 4 , questa sera faremo la conta finale.... Sarà bello conoscervi

Lo sciatore lo lasciamo all'autogrilldaniele70 wrote:Punto delle presenze da Bologna.... 4 HARDISTILuke wrote:Ciao ragazzi, nonostante tutte le gufate della settimanasembra che il tempo per domani sia fantastico
e 1 SCIATORE

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
quella volta li è atterrato in piedi..... altre????ciao se vuoi tornare alle origini ti aspettiamo domani.emi wrote:FINOCCHI CULATTONI !!!!!!!!!
Noi centro meridionali invece abbiamo tempo schifosissimo...... e ci tocca stare a casa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Eh... con tutte queste videocamere mi state facendo venire l'ennesimo voglino.... Per arrivare a casa dopo il lavoro sono costretto
a fare una strada che passa davanti a Mediaworld
, mi sembra il minimo entrare ed informarsi su una videocamera HD dal formato tascabile, non ci si può presentare allo Chalet dell'Aquila sprovvisti del necessario
Se avete suggerimenti in merito all'articolo....

Se avete suggerimenti in merito all'articolo....