info su hardboots UPZ
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sulla produzione attuale è sicuramente vero, ma quando i bianchi non c'erano credo che i "neri di ieri" fossero piu' duri dei "neri di oggi", probabilmente per la sensibilità delle plastiche alle temperature rigide.trp7 wrote:ragazzi ho avuto modo di parlare a quattrocchi con chi sviluppa gli upz e mi ha detto che tra gli RC10 bianchi e neri non c'è nessuna differenza a livello di rigidità! dopo aver sentito in prima persona la voce di chi questa roba la sviluppa, per me la questione è chiusa
F2 Silberpfeil 162 2001 - Phiokka PH69
F2 Speedster SL 163 WC 2008 - Phiokka EP46
UPZ RC10
Dual2
F2 Speedster SL 163 WC 2008 - Phiokka EP46
UPZ RC10
Dual2
- QuattroAnte
- Rank 5
hai modo di avere info a riguardo gli atb?trp7 wrote:ragazzi ho avuto modo di parlare a quattrocchi con chi sviluppa gli upz e mi ha detto che tra gli RC10 bianchi e neri non c'è nessuna differenza a livello di rigidità! dopo aver sentito in prima persona la voce di chi questa roba la sviluppa, per me la questione è chiusa
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
inizio a pregare da ora. Ma ce li ha li da provare??? Se sono quelli che cerco, giuro che prendo un paio di nw e li brucioKallo wrote:stasera sono passato da Settimo e un esimio esponente del forum stava armeggiando con degli ATB ... a sensazione sono molto morbidi, vedremo sabato a la thuile ...

Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Era un esimio-silbeR allora. Da ora gli scasso le palle ogni otto ore e sabato a mezzogiorno gli telefono. Poi domenica sera lo aspetto al rientro a casa. Tanto da rischiare lo stalking
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5
Si anche con il Factory ci andava in giro sua nonna 20 anni fa.......Kallo wrote:si, sabato li prova, poi ci darà una comparativa coi suoi tre paia di NW ...
Comunque, citando Roberto di SettimoSport "coi NW ci andava mia nonna a fare la spesa cent'anni fa!!"
Il fatto sta che ci sono delle cose di 20 anni fa che sono migliori di quelle nuove oggi tanto pompate....
I Northwave sono un altro esempio......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Confermo, cambia solo il gancio in più. Io volevo gli rc10 perchè tutti bianchi mi sembavano più tamarri, effetto tipo calciatore fighetto con le scarpette bianche. Poi però ho preso gli RX8 bianchi e neri perchè a sentimento mi sembrava di starci dentro più comodo. Tu hai avuto modo di provarli entrambi?trp7 wrote:ragazzi ho avuto modo di parlare a quattrocchi con chi sviluppa gli upz e mi ha detto che tra gli RC10 bianchi e neri non c'è nessuna differenza a livello di rigidità!
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!