raphael wrote:l'hard è morto! ...è destinato a sparire!!!
mi sembrava troppo avanzare un nuovo topic... ma certamente un accenno su questo argomento lo posso fare: l'hard è morto ?!?!?!?!?!?!
domenica 30 marzo 2008
giornata splendida... neve altrettanto...
sono tranquillo per i cazzi miei sulla seggiovia con la SP quando vedo un hard booter che mi fa in serie 4/5 pieghe su una discreta pendenza con una disinvoltura come stesse camminando...
cerco di capire che giro fa... e realizzo che sta sempre sulla stessa pista ... la mia stessa pista....
dopo 20 min lo raggiungo a fine pista e molto cordialmente lo saluto con un: " hola hard booter complimenti per le pieghe "

ma che cazzo !!!! si toglie la maschera e mi trovo a parlare con un distinto signore che ha almeno 45 anni....
niente di più impreciso ... il distinto signore è vecchio di 58 anni
seguono vari
si inizia quindi a fare le risalite insieme e scopro che il giovanotto è passato dal soft all'hard perchè un saggio amico già praticante della tavola rigida 2 anni fa gli consigliò di lasciare la morbida x poter piegare in maggior sicurezza
detto fatto ... si compera una F2 speedster usata e in meno di due anni già piega di brutto...un personaggio insomma
tanto di cappello
penso non ci sia risposta migliore al dubbio posto dal topic inizialmente.
l'hard non muorirà mai .....