come direbbe Bombolo....tze non te incazza tze tzeRicHard wrote:Ecco. M'avete fatto 'nc@zz@' trp7.
Ahahahahaahahahah!

ma chi ti banna trp7...avevi qualche possibilità se lo scrivevi in inglese, ma da parte mia ora che hai adottato la mia bambina (la mia Sp), non potrei mai farti una cosa simile

su una cosa hai troppo ragione...non se capisce una mazza

ora ci provo... cerco un forum di soft e al primo che chiede un consiglio sull'attrezzatura gli propongo la swoard o l'rs

In casa swoard si può parlare di tutte le tecniche ma è ovvio che il tema principale è l'ec, poi si va a zinal ...gratis!, si provano le tavole...gratis! e si partecipa con qualsiasi tavola (anche la virus)!!!
io sono obiettivo e sincero...non ho alcun interesse o fine nel parlar bene dell'ec a parte il divertimento che mi da, e il povero emi, che spero sia stato rimborsato o abbia piuttosto trovato una soluzione, ha chiesto sul forum di carving estremo l'attrezzatura per strisciare con le orecchie; è approdato quì, ha visto i famosi filmati ed è lecito pensare che sia interessato all'ec... proprio a questo e non all' "hard race"! io gli dico la mia basata sulle mie esperienze...ho avuto l'sp, l'rs e la swoard e gli propino la tecnica carving sola con la sword , richard gli propone la sua, che più giusta o sbagliata è diversa dalla mia...e questa è la figata del forum, visti itempi aggiungo democratico!
Quanto a sta benedetta neve morbida tze tze... quella di zinal con -20° a 2800 metri è una bellissima neve, ma raramente è morbida anzi li mort.... quest'anno era infima

Poi nei video non ci mettono solo i più bravi ci mettono tutti i partecipanti ...ci sono pure io tze tze... quindi, accetto la critica, ma non quella gratuita e facile, e visto che ormai siamo un gruppo affiatato che discute tutti i giorni di: raggio ampio ...no stretto ,morbida, rigida...alloro ci si trova a zinal, almeno la vedete fare questa tecnica, su piste dalla pendenza impossibile e con la neve che non è mai così morbida come ormai si da per scontato, e poi se ne riparla