VIDEO OFF TOPIC
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
aià che mal!!vabbe io non dovrei parlarne lo snowboard anni fa mi ha mandato in rianimazione e come ricordo mi ha lasciato nel cranio 2 piastre in titanio(quello vero)emi wrote:fatelo voi il Kite.......io me sa che lascio perde'........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Compreso quello sulla neve....
![]()
![]()
![]()
![]()

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Beh questa ce la devi raccontare ,come hai fatto ?valerio65 wrote:aià che mal!!vabbe io non dovrei parlarne lo snowboard anni fa mi ha mandato in rianimazione e come ricordo mi ha lasciato nel cranio 2 piastre in titanio(quello vero)emi wrote:fatelo voi il Kite.......io me sa che lascio perde'........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al massimo faccio wake se non va qualcosa mollo la maniglia ciao
![]()
Facevi i saltoni nel park ?????

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
:)no è il ricordo di una fp178 che appena ripreso ho rottamato,adesso qualche curva la faccioemi wrote:Beh questa ce la devi raccontare ,come hai fatto ?valerio65 wrote:aià che mal!!vabbe io non dovrei parlarne lo snowboard anni fa mi ha mandato in rianimazione e come ricordo mi ha lasciato nel cranio 2 piastre in titanio(quello vero)emi wrote:fatelo voi il Kite.......io me sa che lascio perde'........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al massimo faccio wake se non va qualcosa mollo la maniglia ciao
![]()
![]()
![]()

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
E sarebbe colpa del FP ????valerio65 wrote::)no è il ricordo di una fp178 che appena ripreso ho rottamato,adesso qualche curva la faccioemi wrote:Beh questa ce la devi raccontare ,come hai fatto ?valerio65 wrote:aià che mal!!vabbe io non dovrei parlarne lo snowboard anni fa mi ha mandato in rianimazione e come ricordo mi ha lasciato nel cranio 2 piastre in titanio(quello vero)al massimo faccio wake se non va qualcosa mollo la maniglia ciao
![]()
![]()
![]()

Racconta bene l'accaduto.........con qualche particolare in piu'.....
Se non l'hai sepolta te la prendo io......
Ormai sono il Necrofilo del Forum......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
fp178
@EMI è una storia lunga come sport cacciavo i miei ex colleghi quattrolamine è li mettevo dietro(alla DARREN POWELL),quel giorno lì mi ha preso aria su un cambio di pendenza è nel rimetterla giù mi ha frustato in terra almeno a 100/h,poi mi sono svegliato 2giorni dopo con più tubi di una centrale nucleare,tocom fer en he amò che
(la178 lo venduta a un amico forse ce l'ha ancora)

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Re: fp178
Beh allora L'EC fa per te.......valerio65 wrote:@EMI è una storia lunga come sport cacciavo i miei ex colleghi quattrolamine è li mettevo dietro(alla DARREN POWELL),quel giorno lì mi ha preso aria su un cambio di pendenza è nel rimetterla giù mi ha frustato in terra almeno a 100/h,poi mi sono svegliato 2giorni dopo con più tubi di una centrale nucleare,tocom fer en he amò che(la178 lo venduta a un amico forse ce l'ha ancora)
ci si diverte a basse velocita' rischiando nulla......e un po' di adrenalina arriva lo stesso......

ti aspettiamo ai prossimi raduni......