Camp Val Senales by Scorpionracingcenter
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Saluti a tutti
ciao raggazzi, ho visto che si é acceso un dibattito veramente forste su tecnica ecc. bravi!! sicuramente una cosa interessantissima.

ATTENZIONE!!!
Ragazzi,questo RABA di S.Cristina mi sà che non è un pivellino qualunque
provate a fargli qualche domanda trabbocchetto,che ne sò,giusto per vedere se è preparato,magari una domanda tipo
:ti piace il Kaisersmarrn

Ragazzi,questo RABA di S.Cristina mi sà che non è un pivellino qualunque

provate a fargli qualche domanda trabbocchetto,che ne sò,giusto per vedere se è preparato,magari una domanda tipo
:ti piace il Kaisersmarrn

KESSLER 180
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
KESSLER 171
APEX PLATES
VIRUS Berserker Zylon 185
F2 race titanium-TD2
-Northwave 950
Re: Saluti a tutti
Ma che bella sorpresa grande guru!Raba wrote: sicuramente una cosa interessantissima.
Un abbraccio

"La montagna non è amica dell'uomo, è solo complice della sua irrequietezza."
Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

Offerta Rabanser Snowboards G7 182 GIANTSLALOM-RACEBOARD perfetta € 200,00

A proposito di gente forte e di race-carving beccateve questo và
Dopo averlo visto e rivisto mi sento di dire una cosa...anzi una provocazione...
chissà che una leggerissima controrotazione non sia poi il grave peccato che si è portati a considerare

Dopo averlo visto e rivisto mi sento di dire una cosa...anzi una provocazione...
chissà che una leggerissima controrotazione non sia poi il grave peccato che si è portati a considerare

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Azz.... mica male, eh?!
Ed ha anche una neve tutt'altro che "spianata", sotto... insomma... non è di quelle piattissimissime!
Ehm... qualcuno "neo-arrivato" (qui dentro) me la disse, se non sbaglio, sta cosa della controrotazione, ma... dev'essere proprio l'accenno iniziale e non il principio con cui far girare la tavola...

Bel video, denghiu!!!
Ed ha anche una neve tutt'altro che "spianata", sotto... insomma... non è di quelle piattissimissime!
Ehm... qualcuno "neo-arrivato" (qui dentro) me la disse, se non sbaglio, sta cosa della controrotazione, ma... dev'essere proprio l'accenno iniziale e non il principio con cui far girare la tavola...

Bel video, denghiu!!!
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Bene, mi piace quando i conti tornanoRicHard wrote:Azz.... mica male, eh?!

- Francesco -