Un benvenuto a tutti i riders italiani
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ciao a tutti
ciao ragazzi eccomi qua.
pratico questo sport da 15 anni e da 10 utilizzo un'ultra prime della burton, ma ieri ho acquistato una F2 Silberpfeil nn vedo l'ora di provarla!
un saluto ai ragazzi dell'aquila che ho conosciuto a settimo e buona vacanza!!
pratico questo sport da 15 anni e da 10 utilizzo un'ultra prime della burton, ma ieri ho acquistato una F2 Silberpfeil nn vedo l'ora di provarla!
un saluto ai ragazzi dell'aquila che ho conosciuto a settimo e buona vacanza!!
Ciao, benvenuto vedrai che non rimarrai delusofalco16 wrote: io dovrò aspettare ancora un mesetto prima di provare il nuovo mezzo!!

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
-
- Rank 1
ciao ragazzi è da poco che ho scoperto questo forum sull'EC ..bellissimo!
non so sciare ma è da circa 15 anni che pratico snowboarding solo hard , l'anno scorso ho trovato una F2 siberpfeil 168 d'occasione e devo dire che mi diverte molto .
Ogni tanto sono su a Pila con qualche amico, mi picerebbe comunque incontrare qualcuno/a con cui condividere questa bellissima disciplina.
(in questi giorni mi sto guardando il sito SWOARD , mi pacerebbe provare queste tavole)
non so sciare ma è da circa 15 anni che pratico snowboarding solo hard , l'anno scorso ho trovato una F2 siberpfeil 168 d'occasione e devo dire che mi diverte molto .
Ogni tanto sono su a Pila con qualche amico, mi picerebbe comunque incontrare qualcuno/a con cui condividere questa bellissima disciplina.
(in questi giorni mi sto guardando il sito SWOARD , mi pacerebbe provare queste tavole)

F2 Siberpfeil 168
-
- Rank 1
- Tubaraonegro
- Rank 3
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Spero che questa la giusta area per le presentazioni!
Sono un ragazzo di 22 anni, mi piace molto lo snowboard adoro la conduzione e dopo un po' la mia evoluzione naturale e' stata una bella tavola rigida!!
Vi chiedo gia', per domande tecniche, in particolare sugli scarponi della deeluxe in che area posto?
Un Saluto!
Spero che questa la giusta area per le presentazioni!

Sono un ragazzo di 22 anni, mi piace molto lo snowboard adoro la conduzione e dopo un po' la mia evoluzione naturale e' stata una bella tavola rigida!!
Vi chiedo gia', per domande tecniche, in particolare sugli scarponi della deeluxe in che area posto?
Un Saluto!
- Alex
- Moderator
viewtopic.php?t=6412Tubaraonegro wrote:mi sai dire le date di Zinal e pure di La Thuile?devo programmare tre o quattro giorni in montagna e sono davvero curioso di provare la Swoard..
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator
benvenuto, apri pure un nuovo topic nel forum italianonapizia wrote:Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum.
Spero che questa la giusta area per le presentazioni!![]()
Un Saluto!

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- custom mark
- Rank 5
ciao ragazzi , dopo 4 anni di ecs , e aver conosciuto il forum che leggo sistematicamente mi sono iscritto anche io .
sono uno dei membri di un gruppetto di vecchietti di torino che si riconoscono per le giacche azzurre "targate " .
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ho conosciuto e non all' ECS 2010.
siete tutti forti ma EMI oramai è il mio mito
sono uno dei membri di un gruppetto di vecchietti di torino che si riconoscono per le giacche azzurre "targate " .
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che ho conosciuto e non all' ECS 2010.

- Alex
- Moderator
custom mark wrote:ciao ragazzi , dopo 4 anni di ecs , e aver conosciuto il forum che leggo sistematicamente mi sono iscritto anche io .

F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB