Attacchi IBEX oppure Burton Race StepIn
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ah lo stai curando anche tujax wrote:Ma gli hai chiesto se li spedisce in Italia?
Io l'ho contattato qualche giorno fa e non mi ha risposto.
Okkio che una volta dopo che avevo vinto un'asta, uno mi ha chiesto 35 € di spedizione dall'Austria.

e da quel che ho letto (traducendo la pagina con Google) c'è scritto che spedisce in tutto il mondo, gli attacchi sarebbero a Schwechat, Austria, e come spese di spedizione sta scritto 16€. Mi lascia perplesso che scriva che sono usati ma pubblica una foto di un paio nuovi

No, ho rinunciato ai Race Automat, ho velocizzato usando un cordino sulla leva posteriore, in realtà era quella che usavo sull'anteriore per evitare lo sgancio prendendo un palo.
Vale la pena il PJ? Quanto ha di passo? Lo avevi scritto ma non je l faccio a cercarlo.
Quasi quasi me lo prendo.
Vale la pena il PJ? Quanto ha di passo? Lo avevi scritto ma non je l faccio a cercarlo.
www.carvers.it
PJ val sempre la pena, quella della foto sembra tenuta abbastanza bene, tranne la punta sul lato dx, facci caso. Lasciamo perdere il terribile pad in gomma zigrinata da togliere subito. Cmq i passi possibili sono 2: 41 cm e 43 cm. Tieni presente che il 41cm sbilancia di 1.5cm in avanti, se dovessi prenderla a metterla a 43cm sei centrato sulla tavola (21.cm verso la punta e 21.5 verso la coda). Gli attacchi che monta sono indistruttibili (i miei li uso da 21 anni) ma non pensare di montarne di diversi a meno che tu non voglia riboccolare la tavola, ma sarebbe un mezzo delitto. Io la porto con angolazione 45 dietro e 48 davanti. Tieni presente che sono alto 1.75, peso 70kg e di scarponi ho il 41/41.5. Se vuoi altre info chiedi pure.jax wrote:No, ho rinunciato ai Race Automat, ho velocizzato usando un cordino sulla leva posteriore, in realtà era quella che usavo sull'anteriore per evitare lo sgancio prendendo un palo.

Ah un'altra cosa che ho notato sempre del PJ su eBay.de, pare che non spedisca e che debba essere ritirata in DE a Ludwigsburg. Peraltro deve averla usata un asino, perchè dalle foto si vede l'orma degli attacchi che sono stati portati ad angolazioni assurde per gli asimmetrici e infatti gli attacchi sono montati con sole 3 viti quando invece sono 5 (1 centrale, 2 nelle asole in punta e 2 nelle asole sul tallone). Cmq se la prendi e ti servono le viti originali, fammi sapere che te le spedisco (ne ho un po' di scorta mai usate).
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Ma cosa sei un rigattiere??? Guarda chese riesco a districarmi ed arrivare in fondo al box probabile che tiro fuori un paio di pezzi appartenuti ai fratelli wright.

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Hai mica anche un flipper per caso?QuattroAnte wrote:Ma cosa sei un rigattiere??? Guarda chese riesco a districarmi ed arrivare in fondo al box probabile che tiro fuori un paio di pezzi appartenuti ai fratelli wright.