Baz Easter Hard Camp e finali di Coppa Italia FSI a Lizzola
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Purtroppo non potrò esserci al camp di Pasqua +gara...
Era un'occasione più che altro per salutare tutti gli amici, Cesare, Cristian, Giordano, Luca, Sergio, Daniele,Marco ecc ecc.
Ma Pasqua quest'anno capita proprio a ridosso del 6 Aprile, anniversario del terremoto dell'Aquila di un anno fa. Come capirete è un momento particolare che mi impone la presenza nella mia città. Conciliare camp con il pensiero di dover ritornare giù in fretta e in furia non mi farebbe neanche divertire e vivere a pieno l'evento di Lizzola.
Tanto lo so, gliene darete pure per me e alla grande
E poi dove scappate, ci ribbecchiamo la prossima volta, Kurtsk8 mi deve dare pure gli adesivi IGNORANTI (che ho pagato setteottocentomilalire)

Era un'occasione più che altro per salutare tutti gli amici, Cesare, Cristian, Giordano, Luca, Sergio, Daniele,Marco ecc ecc.
Ma Pasqua quest'anno capita proprio a ridosso del 6 Aprile, anniversario del terremoto dell'Aquila di un anno fa. Come capirete è un momento particolare che mi impone la presenza nella mia città. Conciliare camp con il pensiero di dover ritornare giù in fretta e in furia non mi farebbe neanche divertire e vivere a pieno l'evento di Lizzola.
Tanto lo so, gliene darete pure per me e alla grande

E poi dove scappate, ci ribbecchiamo la prossima volta, Kurtsk8 mi deve dare pure gli adesivi IGNORANTI (che ho pagato setteottocentomilalire)

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Peccato FrancéPantans wrote:Purtroppo non potrò esserci al camp di Pasqua +gara...![]()

Tanto ormai siete per metà orobici....avete "imparato" ad andare con la tavola qua da noi

Che HO PAGATO quatttrocentottantamilalirePantans wrote:Tanto lo so, gliene darete pure per me e alla grande![]()
E poi dove scappate, ci ribbecchiamo la prossima volta, Kurtsk8 mi deve dare pure gli adesivi IGNORANTI (che ho pagato setteottocentomilalire)![]()
![]()

Ve li tengo da parte che qua vanno a ruba

macchè qua l'unico che ha marchiato tavola e casco sono io!!kurtsk8 wrote:
Ve li tengo da parte che qua vanno a ruba![]()
![]()
(in realtà mica tanto)

peccato Francesco, sara' per altre occasioni, che da come va l'andazzo direi saranno in costante aumento!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Ci dispiace che non potrai essere dei nostri, ma giustamente come citavi ci sono momenti e situazioni che vengono prima di ogni altra cosa, sopratutto per un trascorso tragico come quello che avete vissuto.Pantans wrote:Purtroppo non potrò esserci al camp di Pasqua +gara...![]()
Tanto lo so, gliene darete pure per me e alla grande![]()
E poi dove scappate, ci ribbecchiamo la prossima volta, Kurtsk8 mi deve dare pure gli adesivi IGNORANTI (che ho pagato setteottocentomilalire)![]()
Anche noi col pensiero saremo tutti con voi! Sicuramente avremo altre giornate per divertirci tutti insieme!
Un caro saluto!
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
Re: mes
Ma come... e la Tropical??gabrisoft wrote:mi sa che io vi tradiro ancora e mi presentero in soft
RennTiger wrote:macchè qua l'unico che ha marchiato tavola e casco sono io!!![]()

no no non sei l'unico..

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS