la VILMINORE non ha grande pendenza ma è bella larga e ha un muro corto ma micidiale che fa da filtro ai turisti"slittoni"e questo la rende quasi deserta!!!!!daniele70 wrote:Quest'anno devo ancora usare la mia 183....valerio65 wrote:per LUKE visto i missili da 170/180 che hai va bene la nostra VILMINORE a Colere,ciao a sabato.posso portarmela dietro?? O se la porto....la uso solo x mangiarci sopra!! Si riesce ad usare??
colere sabato 6
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Re: missili
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
era sulla alpina almeno oggi?Taty wrote:...montandoci un altro paio di attacchi e scendendo in tandem, perché no..??daniele70 wrote: Quest'anno devo ancora usare la mia 183....posso portarmela dietro?? O se la porto....la uso solo x mangiarci sopra!! Si riesce ad usare??
![]()
Oggi al Pora spettacolo con Don Guido; bella neve, sole, gente da lunedì, birra media e protezione divina...cosa chiedere di meglio..??
Saluti a tutti
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Ciao, la pista che dici sembra proprio bellavalerio65 wrote:per LUKE visto i missili da 170/180 che hai va bene la nostra VILMINORE a Colere,ciao a sabato.

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Il muro corto ma micidiale è quello nella prima parte del filmato fino a 2:10valerio65 wrote:..... e ha un muro corto ma micidiale ....

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Bel muretto... sembrava aveste la pista riservata, c'eravate solo voi.kurtsk8 wrote:Il muro corto ma micidiale è quello nella prima parte del filmato fino a 2:10valerio65 wrote:..... e ha un muro corto ma micidiale ....![]()
Per il tempo di sabato era meglio se tacevo

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
Per il tempo di sabato era meglio se tacevo
[/quote]
Luke sei fortunato che non ho abbastanza confidenza, altrimenti ti avrei mandato a CAGARE.....
!! GUFACCIO
Ok allora se brutto tutti invitati a casa di Luke a mangiare!!

Luke sei fortunato che non ho abbastanza confidenza, altrimenti ti avrei mandato a CAGARE.....

Ok allora se brutto tutti invitati a casa di Luke a mangiare!!

3B Meteo dice sì
http://www.3bmeteo.com/meteo/colere?giorno=3
http://www.3bmeteo.com/meteo/colere/det ... i?giorno=3
http://www.3bmeteo.com/meteo/colere?giorno=3
http://www.3bmeteo.com/meteo/colere/det ... i?giorno=3
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Ciofani frequentatori assidui di Colere
Conosco le piste ma non ci ho mai girato con un RS, quindi vi chiedo:
"Si risce a girare con un RS (173cm) o è meglio lasciar perdere?"
Ovviamente non nel weekend, pensavo a questo venerdì.
Ciao e grazie

"Si risce a girare con un RS (173cm) o è meglio lasciar perdere?"

Ciao e grazie

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
Valerio ci gira tranquillamente, però lui è Valerio..zirvio wrote:Ciofani frequentatori assidui di Colere![]()
"Si risce a girare con un RS (173cm) o è meglio lasciar perdere?"![]()
Ciao e grazie

Comunque Sabato per solidarietà a Valerio e agli amici Bolgnesi che verranno a trovarci si pensava di salire con le GS..

Non riesci a salire anche tu Sabato?? saremmo un bel gruppo..

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)