QuattroAnte wrote:il bakoda m track.
debitamente affilato

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
zirvio wrote:Eh si così per fare Snowboard ci vorrà il porto d'armi!!!biont wrote:io li metterei anche su pantaloni giacca e casco..![]()
vero Renn??
se li avevi sul paraschiena a quest'ora celebravano le funzioni religiose per il malcapitato...biont wrote:io li metterei anche su pantaloni giacca e casco..![]()
vero Renn??
Tu dici il Monte Civetta?!?!? ....Ma è bello un totale, noi andiamo spesso eravamo lì anche sabato con Luke e Daniele70 . Tra la rossa illuminata e la nera non so quale sia la più bellaRicHard wrote:Per i bakoda: io avevo messo gli Startrac (credo si chiamassero così). Avevano punte micidiali.
Però... non mi piace mettere le stelline sulla tavola. Fa molto "Vintage/Natalizio/Guerre Stellari".
Per il resto... oggi mi sono tranquillizzato un po'.
Neve PERFETTA.
E vabbe', direte voi: su quella, so' tutti bravi. Infatti... lo dico anche io (e lo ero anche io con la Kessler).
Dunque... il test è sicuramente più positivo di quello di ieri, ma... devo provarla sul duro "serio".
Oggi, su consiglio di Daniele, sono andato a fare la rossa del Civetta, quella che la notte è illuminata. Miiii... fichissima. E... deserta. Mah!
Quiz: "Trova la riga".
in mezzo a tutte queste righe, solo una è di uno con la giacca arancione.
Qual è?!![]()
Per chi ha indovinato... una fotina che allieta lo spirito del carvatore (scattata stamattina).
Ahhh Bobo!!!.....Daniele sono io....bobo73 wrote:Tu dici il Monte Civetta?!?!? ....Ma è bello un totale, noi andiamo spesso eravamo lì anche sabato con Luke e Daniele70 . Tra la rossa illuminata e la nera non so quale sia la più bellaRicHard wrote:Per i bakoda: io avevo messo gli Startrac (credo si chiamassero così). Avevano punte micidiali.
Però... non mi piace mettere le stelline sulla tavola. Fa molto "Vintage/Natalizio/Guerre Stellari".
Per il resto... oggi mi sono tranquillizzato un po'.
Neve PERFETTA.
E vabbe', direte voi: su quella, so' tutti bravi. Infatti... lo dico anche io (e lo ero anche io con la Kessler).
Dunque... il test è sicuramente più positivo di quello di ieri, ma... devo provarla sul duro "serio".
Oggi, su consiglio di Daniele, sono andato a fare la rossa del Civetta, quella che la notte è illuminata. Miiii... fichissima. E... deserta. Mah!
Quiz: "Trova la riga".
in mezzo a tutte queste righe, solo una è di uno con la giacca arancione.
Qual è?!![]()
Per chi ha indovinato... una fotina che allieta lo spirito del carvatore (scattata stamattina).
E' una cosa strana...trp7 wrote:richard, a vedere l'arco che fanno le righe che hai lasciato mi sembra che la fletti bene! allora promossa!