Alberto.69 wrote:
Ho pensato di riportare il livello su standard più "umani" postando un mio VIDEO, oserei dire vintage: niente Ec, nè bomberstyle o altro... solo un po' di fuoripista (capitomboli compresi), ma rigorosamente "hard"...! Del resto, bloccato in casa con un ginocchio fuori uso, dovevo pur trovarmi un passatempo...! :
Alberto
Petra1986 wrote:
secondo me hai il passo eccessivamente stretto..
Concordo, ho prvato ada allargare e va meglio...
grazie per il consiglio
parti come base: altezza tua x 0.275 e da lì regola. ciao
Grazie per la dritta, ho letto su vari forum altre formulette piú o meno complicate ma arrivo sempre intorno ai 50/51 cm. Gli attacchi sono regolati cosí ma purtroppo non ho ancora avuto modo di andare a carvarci sopra con condizioni di neve decenti. Vi faró sapere o posteró nuovo video con progressi...spero.
Luca - SWORD 175 Soft (still to be tested) Profelx freecarve - Deeluxe Le Mans
half extreme carver...working on the backside www.bar-design.net
Così ho fatto manutenzione di fine stagione
Questa era la sfilata:
P.s.:Sono tutte quelle di famiglia, non solo le mie. Inoltre alcune sono di ricordo, non veramente usate. E due sono pure da vendere (ma una è in arrivo )
vedo che hai tavole di Fulvio(AeF),tuo padre è originario di quà?Fulvio è il primo che ha portato le tavole in valcamonica e forse nell'arco alpino nei primi anni 80,ciao
valerio65 wrote:vedo che hai tavole di Fulvio(AeF),tuo padre è originario di quà?Fulvio è il primo che ha portato le tavole in valcamonica e forse nell'arco alpino nei primi anni 80,ciao
Non siamo della valcamonica. Tecnicamente io sono un miscuglio di gran parte del nord/nordest italia più qualche parte straniera.
Comunque nella stagione '94-95 abbiamo passato la stagione a Montecampione e a mio padre aveva rotto la tavola (burton m6): "C'è un tal Fulvio che lavora solo con la tavole". Dopo quanto poco ci ha chiesto per le riparazioni e la cifra più che ridicola chiesta per i noleggi di tavole sostitutive (e glie ne faceva cambiare una al giorno per provarle tutte) è diventato un punto di riferimento.
Poi non siamo andati più lì come stagione e quindi non compriamo più tutto lì per ragione di strada. Però un paio di volte l'anno un'uscita con loro la facciamo potendo. Tranne questa stagione che siamo stati fissi in vialattea con lo stagionale e la casa lì.