Postby alcarin » Thursday 17 September 2009, 21:45
jax wrote:Alla fine che tavola ha vinto?
No perchè io ho visto questa
alla fine non ha vinto nessuna, perchè mi sto un pò guardando attorno, sul nuovo e sull'usato !
magari sabato faccio un salto da jolly a torino a vedere se ha qualcosa di seconda...
cmq quella indicata da te, jax, non è niente male, sia come prezzo che come tavola... essendo una 175 non ha i 20 m di raggio della 183 e oltretutto con il mio peso piuma dovrei riuscire a gestirla un pò meglio... ti ringrazio perchè essendo su ebay teTesco (austriaco) non l'avrei proprio notata...
però non so se come prima dell'hard sia adeguata...
eheheh... prima volevo prendermi una RS WC ed ora mi vengono i dubbi sul fatto se questa sia adeguata... ma è giusto così forse ero partito un pò troppo sparato prima... cmq se non ora, un giorno sta rswc me la prenderò sicuramente
...a proposito di usato...qualcuno interessato al mio mezzo..??
Vorrei cambiarla e con la scusa montare lo step in, visto che la mia schiena da vecchietto ormai si piega sempre meno..
Trattasi della Speedster SL 163, se mai non si fosse capito...
io ho fatto un giro da jolly a torino e mi sono chiarito un pò le idee... ho visto un po di roba almeno, e scartabellato sull'usato / fine serie / anni passati...
ma sono ancora pervaso dai dubbi
bella scelta jax! un giorno prenderò anch'io qualcosa di simile... per ora mi sa di no invece... complimenti anche per il prezzo spuntato, mi sembra veramente ottimo!!!
...quando c'è da bere, sono sempre disponibile, anche con i peggiori..
Al Farno ci sono praticamente fisso, soprattutto nei week end..se ti fai vedere ci spariamo un biposto, omaggio della casa..
Taty wrote:...quando c'è da bere, sono sempre disponibile, anche con i peggiori..
Al Farno ci sono praticamente fisso, soprattutto nei week end..se ti fai vedere ci spariamo un biposto, omaggio della casa..
Taty wrote:...ed io che speravo di fartele pagare tutte con una spiralina..
Vabbè, vada per la birra, allora...(ma chi è questo Max che mi ruba il lavoro..?? )
tra un cazzeggio e l'altro, ultimi aggiornamenti su quanto ho intenzione di prendermi: sono un pò dubbioso... ho trovato un paio di "seconda mano" abbastanza usati, a poco prezzo con attacchi, e su questi nessun dubbio particolare... però sono anche attirato da un paio di usati più tecnici, in ottime condizioni:
_ speedster SL equipe 163, usata circa 2 volte, 300 €
_ speedster 166 di un paio di anni fa (grafica nera con linea rossa nel mezzo), vista poco e ancora non so il prezzo (probabile 250 €)
la seconda mi è stato detto essere molto tecnica e impegnativa fisicamente, ma tiene molto bene e per la lunghezza è ancora più staile della SL.
la SL equipe potrebe essere la mia, il prezzo è buono e se magari mi scoglionerò un pò all'inizio per imparare, però non averi la sensazione di aver speso (anche poco) per un usato che rivenderei di lì ad una stagione...
sì l'avevo visto... ma sto usato è praticamente uguale al nuovo quindi... poi ce l'hanno lì in negozio quindi magari se prendo tutto lì mi faccio fare ancora un pò di sconto!
cmq per 60 € in più è sempre da prendere in considerazione... vedrò vedrò...
anche la speedster 166 però mi attira non poco, sicuramente con quei 3 cm è un minimo più stabile... chi me la vende(rebbe) mi ha detto che lui arrivava da una silberpfeil e questa speedster l'ha usata un paio di volte ma poi non si trovava... troppo tecnica e pesante da gestire su piste affollate (cambi di lamina su cambi di lamina, difficle tenere solo la conduzione) e così lo piegava un pò fisicamente... mah