Emi,
Hai montato il BTS sui tuoi 325?
Siccome anche io ho i Deeluxe 325 e vorrei renderli un po' piu' flessibili, mi piacerebbe saperne di piu'.
Inoltre ho visto che da Settimo Sport hanno un kit di molle proprio della Deeluxe a 64 euro.
Ne sapete nulla?
Per Neofito..Raichle 325 o Dee Luxe Le Mans ???
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Purtroppo no, non li ho mai ancora usati, ho visto che hanno lo scafo piu corto di quelli che ho attualmente, e non avendo voglia di spostare la misura degli attacchi su tutte le tavole........non li usero' per ora .....e li terro' solo per scorta ......per il momento in cui verro' colpito dal cancro del vecchio scarpone ..........( i miei attuali credo che siano sui 15 anni di anzianita')....Cecco wrote:Emi,
Hai montato il BTS sui tuoi 325?
Siccome anche io ho i Deeluxe 325 e vorrei renderli un po' piu' flessibili, mi piacerebbe saperne di piu'.
Inoltre ho visto che da Settimo Sport hanno un kit di molle proprio della Deeluxe a 64 euro.
Ne sapete nulla?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
E no!
Ce li hai fatti a peperini co' sti 325 e mo non li usi?!?
Molla la fava e prendi il cacciavite, in mezz'ora hai spostato tutto.
Così potrai anche tu avere la sensazione di essere di nuovo un principiante!!!
Io ho cambiato i miei Raichle Snowboard perchè temevo il cedimento e per ora sono a quota 4 scarponi nuovi e ancora non ne esco.
Io ho cambiato i miei Raichle Snowboard perchè temevo il cedimento e per ora sono a quota 4 scarponi nuovi e ancora non ne esco.
E se poi mi fanno male ?jax wrote:E no!

Preparati che tra un po' si vanno a fare due pieghe insieme......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -