VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- the_giallone
- Rank 4
attenzione ho fatto due cazzate
la prima è di aver mandato un messaggio a qualcuno convinto di aver fatto un post la seconda è che quando ho dato il mio parere non avevo visto le 4 pagine di post.
ho letto la prima pagina ho visto due video e ho risposto avventatamente ignorando le altre tre pagine.
chiedo scusa, ma...
Ma comunque non cambio idea.
Il mio riferimento è solo l'ec (quii si parla di ec) e nell ec il mio rifermiento sono i due Capi in quanto non ho visto nessuno andare meglio.
Pali o non pali, gigante o speciali, gare ecc ecc non li considero proprio e concordo ovviamente che non sia giusto paragonare due stili che hanno finalità radicalmente diverse.
Ciao
JOE
la prima è di aver mandato un messaggio a qualcuno convinto di aver fatto un post la seconda è che quando ho dato il mio parere non avevo visto le 4 pagine di post.
ho letto la prima pagina ho visto due video e ho risposto avventatamente ignorando le altre tre pagine.
chiedo scusa, ma...
Ma comunque non cambio idea.
Il mio riferimento è solo l'ec (quii si parla di ec) e nell ec il mio rifermiento sono i due Capi in quanto non ho visto nessuno andare meglio.
Pali o non pali, gigante o speciali, gare ecc ecc non li considero proprio e concordo ovviamente che non sia giusto paragonare due stili che hanno finalità radicalmente diverse.
Ciao
JOE
JOE The_GiallONE
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
F2 Speedster RS 177 - 08' (for sale!)
SWRD168M+CTK
F2SPDSTRS172+1994
F2 Speedster RS 177 - 08' (for sale!)
Forte l'idea del nome del videosteberga wrote:Video test mio e di un mio amico...si accettano commenti.
Ciao a tutti,
Stefano
A me è piaciuto specie nei passaggi del rider vicino alla camera ......
ma dove eravate a carvare!?!?!?
e che tavola usi !?!?!?1
Domanda: se dovessi scegliere tra l'acquisto di una Swoard e la tavola che attualmente usi .... premesso che a carvare in maniera estrema - secondo il mio parere - non te la cavi mica male... che cosa sceglieresti....
o e preferisci...... dalla tua esperienza è così fondamentale l'impiego di una swoard per arrivare a carvarea terra o può andare benissimo una F2 speedster RS ad esempio piuttosto che una Virus ?!?!?!?!
grazie ...... e complienti per le pieghe .... ciao Francesco
Detto fatto...ieri in Folgaria ho messo in pratica quanto consigliato ... soprattutto il fatto di caricare la coda della tavola per uscire dalla curva con maggior controllo ... devo ringraziarti.... ottimi consiglicodighel wrote:..ma che lingua é?![]()
da quel poco che ho capito il tuo problema è quanto la neve non è perfetta e c'è tanta gente in pista.....beh,prova una conduzione molto più arretrata e vedrai che il problema neve-buchi-dossi è risolto,la tavola copia le asperità del fondo et voilà !per quanto riguarda la folla...una conduzione più aperta,meno alla ricerca della neve con braccia e tutto il resto di sicuro ti dà un controllo maggiore e più reattività in ogni circostanza
vecchio ... è presto spiegato.... mentre tu giravi sulle piste impegnative io ero sulle blu dove riuscivo a gestire la poca pendenza...... palmeno credo perchè sto sempre con gli occhi aperti in cerca di qualche hardista per imparare qualcosa ..... il prossimo fine settimana han messo brutto tempo..ma la voglia è tanta e con buona probabilità la domenica...visto che sto sabato lavoro... son di nuovo la...... ho una tuta integrale di colore arancio e spesso sono a terra perchè perdo il filo della tavolarobe_vi wrote:@hitman : possibile che non ci becchiamo mai?! ero anche io a folgaria ieri.. e anche domenica e sabato..

ci si vede allora così ci facciamo pure qualche bombardino in compagnia
Fermi tutti! Domenica ghe son anca mi e la mia donna (hardista anche lei ovviamente)!!!
Speriamo nel tempo.. ma penso che a meno che non sia prorpio bufera.. non ci penso nemmeno di starmene a casa!!!
Cmq quest'anno ragazzi, bisogna che ci organizziamo per fare qualche bella uscita insieme.. per fare vedere che esistiamo anche noi dell'hard.. e perchè no, magari riuscire ad inizializzare anche qualche softaro!!!
Bisogna che senta anche Paia.. dovrebbe avere anche lui lo stagionale fisso a a Folgaria!
Speriamo nel tempo.. ma penso che a meno che non sia prorpio bufera.. non ci penso nemmeno di starmene a casa!!!
Cmq quest'anno ragazzi, bisogna che ci organizziamo per fare qualche bella uscita insieme.. per fare vedere che esistiamo anche noi dell'hard.. e perchè no, magari riuscire ad inizializzare anche qualche softaro!!!
Bisogna che senta anche Paia.. dovrebbe avere anche lui lo stagionale fisso a a Folgaria!
F2 Silberpfeil carbon 2012
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
F2 RS Equipe 174 2011
Rossignol da softaro circa 159
Scarponi Upz 8
senti senti....ben ben ..... qua tutto pronto per cominciare.... domenica prossima a meno precipitazioni nevose tipo valanga assassina ci si trova in folgaria sperando che le piste siano tirate a dovere altrimenti gli scrsoni come me - magari so anca el soeo - no i ghea fa......alegat wrote:Io Skirama a Folgaria.. quindi oltre lo stagionale ho le due uscite nelle altre piste del comprensorio. il week end scorso infatti le ho sfruttate al Tonale!
notte gente ......e buone carvate
Sono Off Topic e mi scuso per l'ignoranza... Folgaria equivale a Folgarida/Marilleva quindi comprensorio Skyrama incluso Madonna di Campiglio?alegat wrote:Io Skirama a Folgaria.. quindi oltre lo stagionale ho le due uscite nelle altre piste del comprensorio. il week end scorso infatti le ho sfruttate al Tonale!
Il Long Weekend di Sant'Ambrogio l'ho trascorso appunto tra Madonna/Marilleva/Folgarida gironzolando nel comprensorio ed ero l'unico Hardista.
Ciao a tutti!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
No Folgaria è proprio una località turistica sotto la provincia di Trento (se non erro), per quelli (come me ) che risiedono a Vicenza o paesi limitrofi è comoda perchè in un'ora circa si arriva sulle piste 

-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS