Allora....ecco la situazione....
Muretto del Ghiaccaio Rettenbach alle 9.00 ,meta pista riservata ancora a gare e allenamenti atleti, l'altra meta ghiaccio e gobbe trasversali che rendevano difficile andare giu senza saltare continuamente da un dosso all'altro......
vedremo domani ma ho imiei dubbi che le spianino.....
Parte alta della pista all'arrivo cabinovia ....un formicaio di gente da cagarsi sotto a fare una sola curva un po ampia, meta e forse piu delle piste riservate a quei rompicoglioni della coppa del mondo di sci che continuavano ad allenarsi, parte di loro inoltre veniva giu a 100 all'ora anche in mezzo alla pista residua di noi poveri servi della gleba........
Sull'altro ghiacciaio non si rischiava la vita .......anche se anche li c'erano quei rompi maroni della coppa del mondo.
Il pomeriggio le piste si sono svuotate .....e mi sembra che sia meglio sciare di pomeriggio, visto che la mattina presto è un carnaio........
Le piste reggono bene ma sul rettenbach è tutta sparata, polverina sopra e ghiaccio bastardo sotto......di la(altro ghiacciao) neve migliore.
Sole la mattina e cappotto nuvoloso il pomeriggio con inizio di nevicatina ghiacciata......domani la vedo brutta.
La mattina usato l'rs, il pomeriggio il factory prime 173, molto piu bello quest ultimo piu morbido, piu pastoso, e con le lamine a 88 grande tenuta sul ghiaccio....addirittura mi semra migliore dell F2.....forse perchè si deforma un po di piu e attacca meglio sulla lastra.......
La strettezza centrale dell'F2 lo rende inutilmente piu nervoso a vantaggio solo di un piu rapido cambio di lamina.........per me inutile........come confort di andatura preferisco l'antico Burton...
Anzi l'F2 Speedster RS.........lo vendo a 200 Euri perchè non mi piace piu'............ci faro' la giunta e mi prendero' una Swoard......
All'ora di pranzo ero gia sfinito dolori da tutte le parti........per fortuna sono riuscito a fare anche il pomeriggio grazie ad una bibitina energetica segreta.....
Adesso vado a comprare la tartaruga Dainese attaccata al gilet con zip.....perchè quella normale che ho con la fascia a velcro sulla pancia mi sale sempre su e mi ha rotto le palle..........pero' vogliono 160 Euri.....

non è che mi converra' comprarla in Italia che magari costa la meta' ??????????
A domani

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...