Sonaggio tavole F2 con video fantastico entrate :)

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Tuesday 11 March 2008, 15:39

hard gass wrote:
Pantans wrote:Peccato che a volte, dalle nostre parti, si incontrano hardbooter così privi di modestia (anche se dovrebbero) che se provi a dar loro un consiglio o comunque ad intraprendere un discorso (basato sui fatti e non sulle chiacchiere da bar), non perché tu sei dio, ma perché OGGETTIVAMENTE vai meglio di loro, ti ridono in faccia e magari la volta dopo ti passano pure vicino, facendoti la barba, a 300 all'ora per dimostrare la loro indiscussa superiorità sul dritto! O per chissà quale strano complesso.... :?:
Ma in che mondo viviamo?
Ma questo è un problema che sin dagli arbori di questo sport, parlo del centro Italia si è molto sentito, questa specie di reticenza da parte di pochi atleti di fare casta e nn dispensare consigli e nn fare amalgama con i nuovi che entravano nel circuito gare.
Anche io sono passato sotto questo nonnismo, ma poi ho capito che erano gelosi che qualcuno potesse carpire i loro segreti e piano piano usurpargli il posto parlo per esperienza personale :roll:
Io per quel che mi riguarda sono e sarò sempre dell'idea che bisogna far avvicinare tutti a questo sport e fare in modo di dargli gli strumenti giusti e adatti a progredire ,e cosa più importante, a far si che diventi nn un attitudine per moda ma uno stile di vita emozionante in continuo evolversi nella tecnica e nel divertimento con se stessi e con gli altri :D :D
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda :wink: Solo che tu hai molta più esperienza di me!
ciaooo
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Tuesday 11 March 2008, 15:53

hard gass wrote:....
Io per quel che mi riguarda sono e sarò sempre dell'idea che bisogna far avvicinare tutti a questo sport e fare in modo di dargli gli strumenti giusti e adatti a progredire ,e cosa più importante, a far si che diventi nn un attitudine per moda ma uno stile di vita emozionante in continuo evolversi nella tecnica e nel divertimento con se stessi e con gli altri :D :D
è anche la soluzione per aumentare il numero di hard-booter :D
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

alvin75
Rank 5
Rank 5

Post by alvin75 » Wednesday 12 March 2008, 9:49

kurtsk8 wrote:
hard gass wrote:....
è anche la soluzione per aumentare il numero di hard-booter :D
:clap: :clap2: :clap3: :bravo: :birthday: :chinese: :D
Alvin75

Many boards, many emotions!

It's a HARD life!

Locked