cena a Biella
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Sms del forna attorno alle 18: "siamo in due, viene anche un collega"
il collega si dimostra un'avvenente donzella. E naturalmente, noi uomini duri, abbiamo parlato tutta sera di tecniche ed attrezzatura.
Mi sa che non viene piu
Che grandi geni che siamo!
il collega si dimostra un'avvenente donzella. E naturalmente, noi uomini duri, abbiamo parlato tutta sera di tecniche ed attrezzatura.
Mi sa che non viene piu

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- Alex
- Moderator
ma va là che voleva vedere anche il mio "carver board"QuattroAnte wrote:Sms del forna attorno alle 18: "siamo in due, viene anche un collega"
Mi sa che non viene piu

Si è divertita un sacco soprattutto vedendo le foto top-secret di h2o sulla "tavola"

Io e Roosevelt abbiamo concluso la serata facendoci onore nello skate park di sbiella

p.s
@ale, se stai già scrivendo sul forum vuol dire che l'operazione è andata bene

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- QuattroAnte
- Rank 5
ecco la prova: notate l'eleganza di un gesto ripetuto milioni, ma che dico, MIGGLIARDI di volte sulla neve replicato sul duro cemento del Biella Skate Park questa mattina alla una e mezza....la foto e' sfuocata perche' non e' facile stare fermi quando si sghignazza
- Attachments
-
- Alex skate 1 copia_s.jpg (13.26 KiB) Viewed 8185 times
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
- QuattroAnte
- Rank 5
Grazie ma è andata male, dovrei tornare in sala per la terza volta in due mesi, dovrebbero sistemarmi un tendine.
Cosi imparo a essere contro l'integrazione degli extracomunitari
Cosi imparo a essere contro l'integrazione degli extracomunitari

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H
Mah, cosa vedoooooroosevelt wrote:ecco la prova: notate l'eleganza di un gesto ripetuto milioni, ma che dico, MIGGLIARDI di volte sulla neve replicato sul duro cemento del Biella Skate Park questa mattina alla una e mezza....la foto e' sfuocata perche' non e' facile stare fermi quando si sghignazza

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Allora proprio "ba.....di" dentro!!!Alex wrote:ma va là che voleva vedere anche il mio "carver board"QuattroAnte wrote:Sms del forna attorno alle 18: "siamo in due, viene anche un collega"
Mi sa che non viene piu
Che grandi geni che siamo!![]()
Si è divertita un sacco soprattutto vedendo le foto top-secret di h2o sulla "tavola"![]()
Io e Roosevelt abbiamo concluso la serata facendoci onore nello skate park di sbiella
p.s
@ale, se stai già scrivendo sul forum vuol dire che l'operazione è andata bene
Pietro
- QuattroAnte
- Rank 5