Alex sei un mito!!!! Mia moglie sta ancora battendo le mani con il patos che riesci a trasmettere nelle tue descrizioni potresti vendere le Sword porta a porta anche alle 90enni e diventare miliardario A parte gli scherzi , leggendo l'articolo sembra di essere li...sulla 37 sdraiati per terra a contrastare la forza centrifuga!!!!!
Ps:peccato che se l'articolo lo legge uno che capisce di topografia pensa:con una pendenza del 70% questi fanno i fighi sulle blu/rosse(100% corrisonde a 45gradi)
gio 73 wrote:
Ps:peccato che se l'articolo lo legge uno che capisce di topografia pensa:con una pendenza del 70% questi fanno i fighi sulle blu/rosse(100% corrisonde a 45gradi)
gio 73 wrote:
QuattroAnte wrote:Un mio video di venerdi
visto che è il mio bilancio di una stagione, sono graditi consigli.
Il back mi sembra buono.
Ps: è il factory, la swoard l'ho presa sabato
c'è il sole... che giornata
Ora dovresti concentrarti sul movimento di gambe ( push&pull ) che è molto limitato sia in front che in back
hai fatto dei super progressi con l'inclinazione
Per allenare il push&pull ti consiglio di girare su piste poco pendenti cercando di tenere la velocità costante ed un buon ritmo tra una carvata e l'altra.
Assolutamente d'accordo, è solo che devo ancora pensare a che fare tra una curva e l'altra.
Ho avuto una sensazione a riguardo usando la swoard, ma devo approfondire prima di esprimermi
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Grande Ale a me già basterebbe andare sdraiato come te non mi piace soltanto lo strano movimento che fai sempre in ingresso front l'avevo già notato a la thuile una volta che sei partito davanti a me cmq bravo!!
Me lo dice anche emi, ma se sono concentrato e ci penso lo faccio molto meno. Basta che mi impunto a tenere piu basso il braccio avanti ed il gioco é fatto
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs