dove andare a carvare questo weekend ?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Non capisco proprio questa cosa...
I ghiacciai si stanno assottigliando ad una velocità mostruosa. Per questo in austria e svizzera (le altre nazioni dove ci sono ghiacciai) dove una volta lo sci estivo era uno standard in ogni singola montagna ormai se c'è un ghiacciaio fanno apertura anticipata e chiusura ritardata.
In Italia per qualche motivo ci sono più posti aperti in estate che in primavera. In primavera c'è il presena e basta.
I ghiacciai si stanno assottigliando ad una velocità mostruosa. Per questo in austria e svizzera (le altre nazioni dove ci sono ghiacciai) dove una volta lo sci estivo era uno standard in ogni singola montagna ormai se c'è un ghiacciaio fanno apertura anticipata e chiusura ritardata.
In Italia per qualche motivo ci sono più posti aperti in estate che in primavera. In primavera c'è il presena e basta.
Ci sarebbe anche Hintertux.....in Tirolo Austriaco......è aperto
qualcuno sa come sono le piste ?
le solite autostrade piatte ?
qualcuno sa come sono le piste ?
le solite autostrade piatte ?
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Un tipo a cui ho venduto una tavola mi consigliò
http://www.pitztaler-gletscher.at/de
però ha anche aggiunto:
" è a mio modo di vedere il massimo per hard (non ec perchè le piste non sono così appese)"
però ha anche aggiunto:
" è a mio modo di vedere il massimo per hard (non ec perchè le piste non sono così appese)"
www.carvers.it
- Alex
- Moderator
è di fronte a solden (invatti dall'ovetto di solden si vedono le piste di pitztal) ...ci sono stato due/tre anni fa al ponte di novembre e sono scappato a solden il giorno dopojax wrote:Un tipo a cui ho venduto una tavola mi consigliò
però ha anche aggiunto:

In realtà il posto non è male se non fosse che al ponte di novembre c'era una marea di gente e gli impianti ( che non sono dei più moderni) ti obbligavano a 2 ore di coda la mattina per raggiungere la vetta

Credo che in questo periodo possa essere deserto quindi da prendere in considerazione, c'è anche un muretto pendente... in alternativa c'è anche hintertux, che ha pendenze di tutto rispetto ma è ancora più lontano

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
La prossima settimana a Hintertux nevica tutti i giorni, Senales è chiuso, Saas fee pure.......rimane solo il Presena il cui meteo e temperature sono ottime a partire da Domenica .......
Io ci sono.......se qualche meridiovale si aggrega io posso partire anche domani o domenica per almeno tre giorni sul Presena......
fatevi sentire.........
Da solo non me la sento........

Io ci sono.......se qualche meridiovale si aggrega io posso partire anche domani o domenica per almeno tre giorni sul Presena......
fatevi sentire.........
Da solo non me la sento........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
io domenica sono su con manu. ho già fissato albergo per domani sera.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- remocarving
- Rank 5
- remocarving
- Rank 5
- remocarving
- Rank 5
-
- Rank 4
Ciao Remo,
se può esserti utile io quest'anno sono andato al hotel Panorama, mi sono trovato bene ed il rapporto qualità prezzo era buono, forse l'unico problema è che trovandosi al centro del paese non è vicinissimo alla funivia....(400/500 m).
Carva pure per me ..io momentaneamente mi dedico a tornei estivi di calciotto!!!
Un saluto
Stylo
se può esserti utile io quest'anno sono andato al hotel Panorama, mi sono trovato bene ed il rapporto qualità prezzo era buono, forse l'unico problema è che trovandosi al centro del paese non è vicinissimo alla funivia....(400/500 m).
Carva pure per me ..io momentaneamente mi dedico a tornei estivi di calciotto!!!
Un saluto
Stylo
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
- remocarving
- Rank 5
http://meteo.sky.it/meteo/previsioni/mo ... o_presena/remocarvingg wrote:ciao carlo grazieora lo cerco su internet e sento cosa dicono, anche se sto tempo ancora sembra incerto qua' a roma oggi piove a dirotto ma dove sta' sto maledetto sole?