mi avete preceduto per cui quoto assolutamente Jake, Emi, Silber etc..., esperienza entusiasmante....lunedi' poi sembravamo una masnada di marmocchi dell'asilo in un lunapark, tutti carichi come molle!
ragazzi, vi vedo sempre molto volentieri e spero di non dover aspettare troppo per fare una uscita corale come questa di Zinal.
i miei ringraziamenti vanno a Silber e Alberto che si sono smazzati tutti i video e foto(bellissime quelle postate) e a Patrice e Jacques per aver inventato questa "cosa" che mi ha cambiato completamente il modo di intendere la carvata ed ha ridato linfa ad una disciplina in agonia. Merci beacoup!
suggerimenti: se Zinal si vuole confermare come stazione leader nell EC deve assolutamente distruggere a mazzate quei c***o di skilift di m***a...ci sono fior di seggiovie magari con la cupola antivento visto le piacevoli temperature che spesso si incontrano in loco ....
io sono arrivato sabato sera e domenica ero uno dei primi agli impianti, dopo pochi secondi le col era impraticabile perche' la neve era troppo fresca e gli assatanati erano troppi

ma allora: perche' non battere un paio di volte al di' questa che e' una pista riservata all'EC? io nn sono un esperto di gatti ma ritengo che in una mezz'ora ce la si faccia e se e' una questione di soldi per il gasolio penso che TUTTI siano ben contenti di cacciare 2 euri in piu'...sia chiaro che sono suggerimenti assolutamente non polemici ma costruttivi, visto il successo crescente di questa manifestazione
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...