controllato meglio è na cagata fate conto che non abbia detto niente i campioni di sci di libera raggiungono punte di 130 e qualcosa, arrivo io con la mia bella f2 e le gambe da cavalletta e mi sparo i 150
licarver wrote:ed il record oggi e' 251 km/h fatto da Simone Origone.....conosciuto in hotel a Cervinia al raduno hard in Dicembre
Origone è uno sciatore non uno snowboarder! il record con lo snow è ancora 202km/h di Darren Powell!
Già arrivare a 80kmh ti assicuro che è un impresa!! Il modo migliore e preciso è usare il gps del telefono!
rimesso laltro giorno mi segnava 112, è troppo ancora, ma non so che sbaglia poi è giusto per il resto, usa gps cmq, in seggiovia mi segna sui 16, in un funivia sui 18/20
maxdelay wrote: ma la telecamera devi puntarla in avanti
Sembra che hai la testa gigante e la tavola lunga 50 cm
Comunque le pieghe si vedono
macche che cazzo stai a di!!!
la gopro fa le inquadrature cosi grazie al suo obbiettivo,con una altra cam non vedresti una mazza da quella angolazione...
e Puntata piu' in avanti e' peggio non si vede quando una piega rispetto al terreno
siccome sti giorni son impallinato con la kessler e l'sg ho trovato per caso sto video di extremecarving con la kessler, io non me ne intendo ma sembra pure bravo a vederlo