Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
Japo1098
- Rank 0

by Japo1098 » Friday 30 March 2012, 18:36
jax wrote:'azz' allora forse ti conviene aspettare l'inverno prossimo così è proprio una ammazzata!
Magari ti aggreghi se riusciamo ad organizzare una trasferta in ghiacciaio questa estate.
Magari , una trasferta estiva mi aggrego volontieri o meglio un bel camp tutto per noi.........se riesco a saperlo con un po di anticipo forse riesco a liberarmi
ciao Jax ti ricordi di me.......purtroppo nelle vostre trasferte infrasettimanali non vi ho potuto seguire.
-
jax
- Rank 5

-
Per l'albergo ho visto che hanno rifatto il sito e dalle recensioni sembra abbia riaperto.
Se vuoi quando andiamo in settimana ci faccio un salto e ti aggiorno.
Se è vero quello che scrivono su trip advisor non sarebbe male anche perché i prezzi sono invitanti.
OT
Ciao Japo così mi viene un po' difficile, aiutami a ricordare, per la trasferta il periodo per me dovrebbe essere prima del 15 giugno , cioè prima della chiusura della scuola di mia figlia, oppure quando le villeggianti saranno al mare.
www.carvers.it
-
Wakser
- Rank 5

Esatto Jax...ho letto davvero belle cose, dalla nuova gestione sembra sia cambiato molto. La disponbilità l'avrei per i giorni post pasqua infrasettimanale così da fare sia una vacanza con la ragazza che un po di hard con voi...La mia unica paura è che faccio 400 km e non trovo neve Aggiornatemi

F2 Speedster 175 WC - Kessler 171
-
dyuk
- Rank 5

jax wrote:Io penso che venerdì mi farò un paio di ore prima di andare in ufficio e poi volevamo tornare mercoledì tempo permettendo.
Hei jax avevi ragione neve da paura fino alle 12!
Giornata splendida,zero vento,piste tirate e soprattutto compagnia eccezionale!!!

Uscita memorabile da paura! 5 hardari con i grandi mario,gino e pablo r6 tanto e ' vero che i soffettari ci chiedevano info su attrezzatura hard
Mo' Gino e Mario dovrebbero mettere qualche video soprattutto quello dove Mario con le vibrazioni della sua tavola (raggio 18!) riesce a sboccolare la staffa della telecamera fissata sul casco ,grande

-
jax
- Rank 5

-
Voici di liftline/fila agli impianti, dicono che sei uno che, come si dice a Roma, spigne parecchio!
Magari una volta riusciamo a farci una uscita inseme, intanto settimana prossima a CI nevica...

www.carvers.it
-
dyuk
- Rank 5

Dovemo!
Ha messo neve! Io forse sta settimana o la prossima de sicuro! Ce mettiamo d'accordo ,io devo sentire anche il mio amico che famo il viaggio insieme un 'altro mitico hardaro veterano ,cosi' famo un bel gruppo e je carvamo tutte le piste a CI
-
mariomoto
- Rank 5

by mariomoto » Saturday 31 March 2012, 1:37
dyuk wrote:Dovemo!
Ha messo neve! Io forse sta settimana o la prossima de sicuro! Ce mettiamo d'accordo ,io devo sentire anche il mio amico che famo il viaggio insieme un 'altro mitico hardaro veterano ,cosi' famo un bel gruppo e je carvamo tutte le piste a CI
Grandeeeeeeeeeeeeee , ciai un back da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa , sembri incollato sulla neve!!!!!
Il tuo stile mi piace perche' e' un misto tra EC e Tecnica classica , secondo me il miglior compromesso!!!
I video ce li ha Gino , la gopro era la sua ,se esce il video che ti ho fatto io alla fine dell'Aquila bianca e' da paura ,
ti ho ripreso mentre dal front sdraiato facevi il cambio con la tavola che decolla!!
Speriamo sia venuto , chiedero' a Gino!!
Preciso che la telecamera con l'asticella che e' saltata dal casco non e' la gopro' , visto che c'e' un argomento
apposito dove dichiaro che le basette gopro' non dovrebbero staccarsi.

-
dyuk
- Rank 5

beh si infatti sto cercando di impare la tecnica ec ma ancora non me vengono in modo automatico i vari movimenti,devo concentrarmi voglio dire che non è ancora una tecnica che mi viene in sile (naturale) allora a volte mistico...
tu sei un TRENO non ho mai visto una tecnica classica cosi' bella a vedere e efficacissima anche su piste abbastanza impegnative con neve non facilissima...come quelle...
a Mario sei nabbestia

stile da paura

-
Spart
- Rank 5

-
dyuk
- Rank 5

-
Wakser
- Rank 5

Complimenti Mariomoto